Uomini e Donne: Tina Cipollari conferma, è crisi con Chicco Nalli!

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sta attraversando un periodo difficile con suo marito, il make-up artist Chicco Nalli. I dettagli!

Uomini e Donne: Tina Cipollari pronta a divorziare da Chicco Nalli?

Uomini e Donne ritornerà a settembre 2017 con le nuove vicissitudini del trono classico e over e perché no, anche con i pungenti commenti degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Riguardo alla bionda Vamp, ci è giunta una notizia tristissima. Tina è in crisi con il marito Chicco Nalli e il suo matrimonio sarebbe prossimo al divorzio. I due si sono giurati eterno amore nel lontano 2005 ed hanno tre figli. Da alcune fonti, apprendiamo che stanno passando le vacanze estive separatamente… questo è sicuramente un cattivo presagio. A differenza delle altre volte, la crisi adesso sembra essere irreversibile. Le voci su una possibile rottura si sono rincorse più volte nell’arco dei loro dodici anni insieme. Tra smentite e fughe di notizie, adesso è proprio la Cipollari a confermare i problemi. Tina è una donna senza peli sulla lingua e in una recente intervista, ha affermato di avere “quattro figli”. Suo marito “è il più bambino di tutti”, è “quell’uomo non è mai cresciuto”. Chicco, come marito, “è una tragedia”.

Nulla si può dire, invece, in merito alla sua condotta di padre. “E’ un papà fantastico” perché le ha sempre dato una mano con i suoi tre bambini. E ci chiediamo. Tra loro è in corso una crisi fugace e passeggera o qualcosa di più serio? Si teme l’ipotesi del tradimento. Nalli, infatti, è stato più volte sorpreso in compagnia di presunte amanti e Tina ha sempre dato poco peso agli scatti fotografici pubblicati sulle riviste di gossip. Al di là della possibile rottura, i due coniugi continuano a fare colpo sul pubblico a casa. Kikò è stato presente a “Detto Fatto”, riscontrando notevole successo; sua moglie, è presenza fissa a Uomini e Donne e reduce dalla partecipazione a “Pechino Express” e “Selfie-Le cose cambiano”. Ci auguriamo che possano al più presto ritrovare la complicità perduta e ritornare ad amarsi, senza riserve, come il primo giorno!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT