Raz Degan condurrà un reality su Italia Uno. Ecco quale!

Sono da poco usciti i palinsesti autunnali che riguardano i programmi della rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo che Raz Degan condurrà un nuovo programma su Italia Uno nel quale ci saranno tanti Vip! Scopriamo di più.

Sentite la nostalgia di Raz Degan, vincitore della dodicesima edizione del reality show “L’Isola Dei Famosi?”. Allora preparatevi perchè il saggio modello israeliano sarà prossimamente il conduttore di un nuovissimo reality show che si chiama “Surviving Raz” e verrà mandato in onda in prima serata su Italia Uno. A svelare la notizia è il sito di Davide Maggio il quale afferma che questo nuovo format sarà ambientato nell’Africa selvaggia. Ma in cosa consiste questo nuovo gioco? Alcuni concorrenti, numero ancora non specificato, rigorosamente dei Vip, dovranno cercare di sopravvivere alle insidie che gli si presenteranno nel continente nero. Oltre a restare top secret il numero dei partecipanti, resta ancora da scoprire chi formerà il cast di questo nuovo ed avvincente game adventure.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sul web, sembra che i concorrenti dovranno proprio temere Raz Degan. Per quale motivo? Che cosa nasconde l’ex fidanzato di Paola Barale? Ebbene sembra proprio che i dirigenti del Biscione in questa nuova stagione, stiano puntando sui reality show. Tra l’autunno e l’inverno, i telespettatori avranno maniera di vedere sul piccolo schermo, la seconda edizione del “Grande Fratello Vip” e la tredicesima edizione de “L’Isola Dei Famosi”, arricchita quest’anno dalla presentazione del nuovo game adventure condotto da Raz Degan, “Survivor Raz” che però a differenza degli altri due, andrà in onda su Italia Uno e non su Canale Cinque. Ebbene felici di vedere nuovamente il vostro beniamino all’azione? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT