Grande Fratello Vip: Tara Gabrieletto nel cast!

Sono iniziati i casting per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La presenza all’interno della casa di Tara Gabrieletto è data per certa, ma chi ci sarà con lei?

Il reality show “Grande Fratello”, giunto ormai alla quattordicesima edizione, ha lasciato il posto all’ingresso nella casa più spiata dagli italiani, non più a semplici persone comuni, ma a personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, suscitando così maggiore curiosità da parte dei telespettatori che spiano i litigi, pettegolezzi ed i comportamenti a volte ambigui dei Vip. Possiamo rivelarvi con assoluta certezza che la seconda edizione del “Grande Fratello Vip” verrà presentata nuovamente dalla bravissima Ilary Blasi, affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini. Ma ecco che sul web già si rincorrono i nomi dei probabili concorrenti che apriranno la famosa porta rossa. Pare proprio che una delle prime partecipanti sarà senza ombra di dubbio un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’amata-odiata Tara Gabrieletto la quale insieme al marito Cristian Galella aveva detto di volersi ritirare definitivamente dal mondo televisivo.

Altri nomi di personaggi provenienti dal salotto dell’amore di Maria De Filippi sembrano essere dei concorrenti molto papabili. Uno di questi, potrebbe essere l’ex tronista Marco Cartasegna, oppure l’ex opinionista Karina Cascella, ma secondo quanto rivelato dal giornalista Alberto Dandolo, pare che l’unico certo, potrebbe essere Claudio Sona, primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Quali Vip si aggireranno ancora per le stanze della casa più spiata dagli italiani? La cantante Donatella Rettore, la conduttrice da poco licenziata dalla Rai, Adriana Volpe, Ilona Staller insieme al figlio Ludwing, il pilota Luca Betti, l’ex protagonista di un reality, Niccolò Ferrari, la showgirl Carmen Di Pietro, il cantante Sergio Muniz, la showgirl Aida Yespica, la nuova Bonas di Avanti Un Altro Laura Cremaschi e per finire le due sorelle Buccino, Cristina e Maria Teresa, le quali gareggeranno come unico concorrente. Chi tra questi concorrenti non sopportate? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT