Adriana Volpe licenziata! Ecco la sostituta!

Non si placano ancora i bisticci social tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Adriana Volpe perde il posto alla trasmissione “I Fatti Vostri”. Ecco chi la sostituirà.

I dirigenti della rete ammiraglia Rai, dopo il litigio avvenuto con battute pungenti in trasmissione e via social tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” hanno deciso di “licenziare” lei e di tenere solo lui. A rivelare questa indiscrezione è l’ideatore del programma televisivo mattutino, Michele Guardì il quale ha dichiarato che ci sarà un’unica conduzione. Il produttore in sostanza ha affermato che si vuole tornare alla formula originaria iniziata con Fabrizio Frizzi, Castagna ed a seguire da Magalli. Ed è sempre lui stesso che afferma che alla nuova edizione de “I Fatti Vostri”, Adriana Volpe non ci sarà, riferendo che andrà in un altro programma. Inoltre Guardì ha svelato in anteprima che ci sarà una nuova piazza, rivelando che questa nuova formula sarà un successo, comunicando nello stesso tempo, forse per giustificare in qualche modo l’assenza della Volpe, che le squadre non durano tutta la vita.

Sul web si mormora che la possibile sostituta di Adriana Volpe, possa essere Manila Nazzaro, conduttrice della trasmissione “Mezzogiorno In Famiglia”. Ma cosa ne pensa Adriana di tutta questa storia? L’ex collega di Giancarlo Magalli sostiene che si è sentita verbalmente violentata da lui e che dopo venti anni di lavoro, ha dovuto salutare il pubblico, vivendo nell’incertezza di un futuro lavorativo. La Volpe spera di poter avere dalla stessa azienda un lavoro con pari dignità professionali ed economiche. La conduttrice inoltre rivela di essersi sentita destabilizzata per le ultime dichiarazioni fatte da Magalli, quelle nelle quali sperava vivamente che lei migrasse in un altro programma. Secondo il suo pensiero, Giancarlo con quelle parole non ha mostrato nessun tipo di considerazione per il suo futuro, sorprendendosi del fatto che non ci sia una maniera per azionare un freno ad un conduttore che usa le parole come armi distruttive. E’ giusto secondo voi che Adriana Volpe abbia perso il lavoro? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT