Lory del Santo senza freni, parla del fidanzato: non lo sposerò mai!

Oltre 30 anni di differenza di età sembrano non intaccare il rapporto tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. La Del Santo però è molto ferma sul discorso matrimonio. Ecco il suo pensiero.

Che siano una coppia stabile, nonostante la differenza di età, è fuori dubbio. Stiamo parlando di Lory Del Santo e del suo giovane fidanzato Marco Cucolo. Oltre 30 anni di differenza non minano: uno dei rapporti più longevi del mondo dello showbiz: e nonostante, insinuazioni su presunti tradimenti da parte di lui, Lory Del Santo si dichiara follemente innamorata del suo fidanzato. In merito al matrimonio invece, la ex showgirl si dimostra ferma e determinata. “Non sposerò mai Marco”, questa la fredda risposta a chi, nel corso di una intervista, ha chiesto alla Del Santo ragguagli in merito al possibile matrimonio con Marco.

Lory Del Santo parla chiaro. E’ letteralmente terrorizzata all’idea di affrontare un possibile divorzio. Dato che Lory è benestante, e sicuramente gode di una situazione economica di tutto rispetto. un eventuale divorzio con il suo Marco potrebbe trasformarsi quasi sicuramente in una vera e propria guerra, senza esclusione di colpi.

“A che serve sposarsi? Quale vantaggio mi darebbe? Se non mi porta niente, è solo una festa. Se uno si ama, si ama a prescindere dal matrimonio”

questo il pensiero della del santo, che conclude l’intervista così:

“Si può amare liberamente senza essere sposati. Io non l’ho fatto e i miei figli li ho avuti comunque”

E voi? cosa ne pensate? Il matrimonio è necessario per suggellare un amore? Oppure è una semplice tradizione ormai superata? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT