Tina Cipollari: il primo shooting fotografico del figlio! Foto

Tina Cipollari mostra orgogliosa a tutti i fans il primo shooting fotografico del figlio Francesco, il secondogenito avuto dal marito Kikko Nalli. Non era lei che era contraria al business?

Tina Cipollari, storica opinionista del talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, per la pausa estiva si sta dedicando anima e corpo alla famiglia composta dal marito Kikko Nalli e dai tre figli maschi, anche se è ancora impegnata in qualità di giurata nel programma di servizi “Selfie Le Cose Cambiano”. La bionda e vulcanica opinionista ha condiviso con i propri fans sui social network un’immagine nella quale ritrae il figlio nel suo primissimo shooting fotografico. Si tratta di Francesco, il secondogenito di Tina e Kikko che  ha prestato il suo volto come testimonial per una nota casa di moda.

La Cipollari in un’intervista rilasciata recentemente ad un settimanale, ha riferito di essere una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, affermando che ultimamente con Mattias sono iniziati i problemi legati alla crescita. Il figlio infatti chiede di poter uscire da solo e lei come tutte le mamme è preoccupata. Nello stesso tempo però Tina si definisce a volte anche leggera, allegra ed il marito la rimprovera proprio per essere permissiva. L’intenzione dell’opinionista di Uomini e Donne è quella di far capire ai figli le cose senza usare toni autoritari e senza per forza ripeterle mille volte. Non era lei che criticava tutti coloro che strumentalizzavano la propria immagine per sponsorizzare vari marchi, definendo così alcuni protagonisti del trono classico ed over interessati solo al business? Siete pronti a vedere a settembre Tina Cipollari e Gemma Galgani in qualità di opinioniste? A voi i commenti!

tina cipollari

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT