Malena parla del nuovo film girato con Rocco Siffredi: “Ho provato piacere”

Malena svela di aver unito l’utile al dilettevole nel nuovo film girato con Rocco Siffredi. Ecco cosa ha ammesso la famosa attrice in una recente intervista

Le confessioni di Malena La Pugliese sull’ultima pellicola girata con il suo “maestro”!

Filomena Mastromarino, in arte Malena La Pugliese, l’attrice a luci rosse che ha preso parte alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, parla del nuovo film girato a Budapest con il suo “maestro”, Rocco Siffredi, anche lui ex naufrago honduriano. Intervistata da Fabrizio Cruciani, ha spiegato che nella nuova pellicola interpreta una ragazza molto maliziosa che si rivolge ad un medico per effettuare dei controlli. Lui, “nell’analizzarla” riesce a farle provare delle sensazioni uniche, mai sentite prima d’ora. A vestire i panni dello specialista è lui, il grande Rocco. Insomma… si gioca a … dottore e paziente! E Malena ha lasciato intendere che, nell’ambito del suo lavoro, le è capitato anche di unire “l’utile” al “dilettevole” e di recente… le è successo proprio con Siffredi!

Il suo mestiere è fatto, tra le altre cose, anche di momenti di puro piacere. Non si tratta soltanto di finzione. Come ogni lavoro che si rispetti, ovviamente, c’è la parte gratificante e quella “faticosa”, in quanto sul set bisogna mantenere molto il livello di concentrazione per immedesimarsi con successo nel ruolo da interpretare. Senza peli sulla lingua, proprio come abbiamo imparato a conoscerla durante il suo soggiorno in Honduras, la Mastromarino ha confessato in tutta sincerità ai microfoni di Cruciani, che con Rocco le è capitato anche di provare piacere. L’ex naufrago è ancora in forma nonostante la sua età! “E’ come se per lui il tempo si fosse fermato”  ha ammesso la bella Malena. E ancora: ” Nella mia vita non ho mai visto nulla del genere”. Insomma, la giovane attrice ha confermato e non sfatato “il mito Rocco Siffredi”, dando pieno credito alle voci di corridoio che girano sul suo conto … Rocco è un vero maestro, non credete?!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT