Albano e Loredana Lecciso si sono Sposati!

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Albano ha finalmente deciso di convolare a nozze con Loredana Lecciso, e lo ha fatto in gran segreto, al riparo da paparazzi e gossip.

A rivelarlo è stato il settimanale di Gossip Italiano Novella 2000, contrariamente a quanto tutti pensavano Albano ha finalmente deciso di unirsi in matrimonio con Loredana Lecciso, con la quale ha una relazione in corso ormai da parecchi anni. Stando ad alcune indiscrezioni, molto attendibili, sembra che il cantante pugliese abbia scelto la Bielorussia per celebrare il matrimonio segreto con Loredana, che da oggi si può considerare la moglie di uno dei più popolari cantanti, conosciuto in tutto il mondo.

La notizia non è ancora stata confermata dai due ma la rivista riporta il fatto come certo. Dopo uno dei suoi concerti Albano e Loredana Lecciso hanno finalmente pronunciato il fatidico si. E noi non possiamo che augurare tanta felicità a questa coppia, che tra alti e bassi, ha dimostrato a tutti come l’amore puro sia capace di superare ogni ostacolo.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT