C’è Posta Per Te: Cristian Badalamenti ed il retroscena che non ti aspetti!

Cristian Badalamenti dopo aver partecipato al programma C’è Posta Per Te e dopo aver riconquistato il cuore della madre che li aveva abbandonati, ritorna a far parlare di sè. Che cosa è accaduto?

Era lo scorso inverno quando nell’emotional show di Maria De Filippi, “C’è Posta Per Te“, vi era Cristian Badalamenti il quale accompagnato dalla sua fidanzata Lusy in dolce attesa, raccontava in lacrime come la madre avesse abbandonato lui e sua sorella per recarsi a vivere con il nuovo compagno. All’epoca ed ancora oggi si resta basiti dall’espressione fredda e scostante della madre di Cristian quando voleva a tutti i costi chiudere la busta. E’ stato grazie a Maria De Filippi  che il ragazzo ha potuto riabbracciare dopo tanto tempo la madre. Tutto il popolo italiano ha seguito questa storia strappalacrime ed ha aspramente criticato sui social la signora Nunzia per aver abbandonato i figli, ma non solo ha offerto a Cristian una macchina nuova ed anche un lavoro. Tutto sembrava essersi sistemato, ma a distanza di un anno qualcosa tra i due fidanzatini, sembra essersi incrinato.

Dopo la nascita del figlio, è proprio Lusy che annuncia tramite i social che lei e Badalamenti si sono lasciati. La ragazza arrabbiata ed indignata, pubblica uno screen nel quale Cristian ha modificato il proprio stato sentimentale su Facebook, facendolo apparire così ai suoi occhi, colpevole. I commenti dei detrattori non si sono di certo fatti attendere e Lucy in tutta risposta ha asserito che lui solo dopo un mese che si sono lasciati ha già un’altra, e che tutto questo le sembra una presa in giro considerando che hanno anche un bambino. La stessa aggiunge anche che lui dopo la partecipazione al programma, era molto cambiato. A rispondere ai commenti negativi, è proprio il diretto interessato il quale rivela: “State commentando senza sapere nulla. Innanzitutto, non sono un vip, né voglio esserlo, e non abbandonerei mio figlio per nessuna ragione al mondo. Seconda cosa: ho semplicemente aggiornato lo stato e Facebook ha inserito in automatico “inizio di una relazione”. Non sto con nessun’altra“.

Pensate che Cristian Badalamenti si sia montato la testa dopo aver partecipato a C’è Posta Per Te? A Voi i commenti!

cristian

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT