Giancarlo Magalli offende Adriana Volpe. Il post!

Per quale motivo Giancarlo Magalli ha attaccato Adriana Volpe nel corso della trasmissione “I Fatti Vostri?”. Il presentatore sui social ha postato un messaggio che non è piaciuto di certo alla collega. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

L’antipatia tra Giancarlo Magalli e la collega Adriana Volpe non si placa. Tutto ha avuto inizio durante una puntata andata in diretta della trasmissione “I Fatti Vostri” nella quale i due conduttori hanno iniziato a battibeccare, arrivando anche ad insinuare pesanti allusioni. Pare proprio che la Volpe abbia fatto gli auguri a Magalli per i suoi 70 anni e da qui ha ricevuto insulti di ogni genere. La diatriba tra i due colleghi però prosegue ancora oggi via social. Inoltre sembra che il conduttore, per smorzare un pò la faccenda spinosa, abbia fatto un’allusione sulla carriera della collega.

Ecco le parole dette Giancarlo Magalli in risposta ad un utente su Facebook: “le ho detto solo che è una rompipalle e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e questo forse ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni“.

La replica di Adriana Volpe non si è fatta di certo attendere e senza giri di parole ha espresso il suo disappunto riferendo che dopo il messaggio postato da Magalli, ora vuole ricevere giustizia per se stessa, ma anche per tutte le donne che ricevono insulti sul lavoro. Inoltre Adriana, sempre riferendosi al collega Magalli, sostiene che lui persevera ad avere un comportamento sessista e maschilista.

La conduttrice è consapevole del fatto che possa piacere o non piacere ai detrattori, ma come donna no, puntualizzando inoltre che come donna deve essere rispettata sul posto di lavoro. Tutto dunque lascia intendere che tra i due conduttori de “I Fatti Vostri”, la guerra social, sia appena iniziata.

magalli volpe

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT