Verissimo: Silvia Toffanin ha silurato Jonathan? Ecco perché non è più in trasmissione!

Verissimo: la conduttrice Silvia Toffanin ha silurato Jonathan Kashanian? Il vincitore della quinta edizione del GF non è più in programma ecco perché…

Verissimo e il “mistero” di Jonathan Kashanian. L’ospite fisso e poi opinionista ed esperto moda del programma di Silvia Toffanin sarebbe stato allontanato dal programma a causa delle sue frequentazioni recenti!

Uno dei volti più noti ed apprezzati di Verissimo, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, da tempo non è più presenza fissa nel salottino di Silvia. Ciò non è sfuggito agli occhi indiscreti dei telespettatori che il sabato pomeriggio sono soliti sintonizzarsi su Canale 5 per seguire il programma di gossip della Toffanin. Cosa è successo? Perché l’inviato non appare più in trasmissione? Ultimamente, i due sono balzati  agli onori del gossip in quanto la conduttrice pare aver mostrato una certa riluttanza in merito alle ultime frequentazioni del suo collaboratore. Perché? Di cosa si tratterebbe nello specifico?

Un noto settimanale di gossip, ha lasciato trapelare che Jonathan sarebbe stato mandato via da Verissimo perché avvistato a Milano, più di una volta, in compagnia di bellissime modelle russe accompagnate da uomini d’affari arabi. Stando alle voci che circolano sul web, Silvia Toffanin pare non aver gradito tutto ciò. Ovviamente si tratta soltanto di mormorii, come d’altronde lo sono le presunte frequentazioni di Jonathan.

Per chi lo avesse dimenticato, Jonathan è approdato a Verissimo nel 2006, dapprima come ospite fisso e poi successivamente, in qualità di opinionista nonché di stilista e di esperto di moda. Attualmente, collabora con diverse testate giornalistiche e maison ed è docente di personal shopping online.

Intanto, un nuovo appuntamento con Verissimo è previsto per sabato 8 aprile 2017. Chi siederà sulle poltroncine di Silvia? Come accade da tempo -e forse è questa la vera forza del programma- non vi saranno soltanto filmati pronti a toccare temi scottanti e attuali o tematiche legate alla cronaca rosa. Vi saranno, anche questa volta, ospiti speciali in studio, intervistati dalla bravissima Toffanin e chiacchierate con personaggi famosissimi legati al mondo dello spettacolo e della televisione che lasceranno emergere i loro lati più inesplorati e sconosciuti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT