Anticipazioni Amici: eliminata la ballerina Vittoria Markov

Le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 2017 ci svelano dei gran colpi di scena inaspettati. Quali saranno gli ospiti presenti? Elisa infuriata con i giudici!

Ed eccoci nuovamente ritrovati a svelarvi le anticipazioni del talent show Amici e che riguardano il susseguirsi delle vicende accadute durante la terza ed avvincente puntata del serale condotta da Maria De Filippi. Oltre ai quattro giudici fissi, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Daniele Liotti, vi è la presenza speciale dell’attore Marco Bocci. L’ospite della serata invece è stato il cantante Francesco De Gregori che ha duettato con Mike Bird.

La prima manche è stata vinta dai blu e che ha visto il ballerino Oliviero a rischio eliminazione. La seconda gara invece è stata vinta dalla squadra bianca e questa volta ad essere sul filo del rasoio, è l’allieva Vittoria Markov. Dopo la sfida tra i due ballerini, ad abbandonare Amici è proprio Vittoria, appartenente alla squadra blu.

In studio però non sono mancati attimi di tensione. Marco Bocci ad un certo punto, fa notare che dietro alle prove della squadra bianca, ci siano troppe chiacchiere. Morgan non prende bene questa puntualizzazione espressa da Bocci e cerca in qualche modo di difendere gli allievi della sua squadra. Anche Elisa ha da ridire qualcosa sull’esibizione di Mike Bird, riferendo che nessuno si è accorto che il ragazzo ha stonato più volte. Insomma che dire il talent show Amici non smette mai di sorprenderci nel bene e nel male.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT