Gabriel Garko a Verissimo: “pace” con Striscia e con Imma Battaglia!

Gabriel Garko oggi 25 marzo 2017 a Verissimo: ecco cosa dirà l’attore torinese in merito alle recenti polemiche nate a seguito della dichiarazione di Imma

Gabriel Garko a Verissimo: felicemente innamorato della sua Adua Del Vesco, ecco cosa ci svelerà riguardo ad Eva, Imma e la recente consegna rocambolesca del Tapiro D’Oro!

Oggi 25 marzo 2017 possiamo darvi una notizia che piacerà a tutti i fans dell’affascinante attore torinese: Gabriel Garko sarà ospite -questo pomeriggio a partire dalle 16:20- del programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo! A breve e più precisamente venerdì 31 marzo 2017 andrà in onda l’ultimo capitolo della saga di Tonio Fortebracci, L’Onore e il Rispetto, che vede tra i suoi principali protagonisti, come ben sappiamo, il nostro amatissimo attore. Cosa svelerà ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex compagno di Eva Grimaldi, l’attuale naufraga dell’Isola dei Famosi 12, che è stata legata sentimentalmente a lui dal 1997 al 2001?

Gabriel Garko racconterà, secondo quanto trapela da rumors apparsi qua e là sul web,  particolari importantissimi sulla quinta stagione – e ultima- della fiction di successo dell’ammiraglia Mediaset. Ma non solo. L’attore di recente è balzato agli onori del gossip per aver pestato un piede con la sua auto a Valerio Staffelli e a causa di una dichiarazione di Imma Battaglia, che ha rivelato che Eva Grimaldi le avrebbe confidato che lei, cioè Imma, “è più maschio di Gabriel”…  Garko ha affermato, durante l’intervista della Toffanin, di essere rimasto in ottimi rapporti con Eva e di volerle un bene enorme. E riguardo alle ultime polemiche, ha svelato di essere contento per la sua ex fiamma: se ha trovato una compagna che la ama e che la soddisfa, sotto tutti i punti di vista, più di lui non può che esserne felice. Ritiene la nota attivista politica una persona coraggiosa e intelligente e crede che si sia lasciata andare a quelle dichiarazioni, che hanno innalzato un vero e proprio polverone, solo ed unicamente per scherzo, quindi ironicamente, senza alcuna cattiveria.

Riguardo a Valerio Staffelli, il noto tapiroforo del tg satirico di Antonio Ricci, Garko ha affermato di non averlo affatto investito -come si era detto- per sfuggire alla consegna del noto trofeo! Se il primo tentativo ( a Zagarolo, mentre l’attore era in un bar della zona) di consegna del Tapiro è fallito, il secondo, avvenuto nella giornata di ieri a Milano, invece… è andato a buon fine! Gabriel, in merito alla sua rocambolesca fuga per sfuggire al primo trofeo, ha affermato di abitare a Zagarolo, non a Roma. Ha scelto di vivere in quel paese per restare tranquillo, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere… ha vissuto il fatto che vi fossero i giornalisti in casa sua, come un intralcio, come se in quel momento stesse venendo meno la sua privacy. Ha ammesso di aver fatto pace con Striscia e quindi anche con Valerio Staffelli.

E adesso, uno sguardo alla sua vita sentimentale. Garko ha risposto ad alcune domande della Toffanin, affermando di essere felicemente fidanzato con Adua Del Vesco ( che nella terza stagione de L’Onore e Il Rispetto ha interpretato Venere De Nicola). Stanno insieme da più di un anno e tutto sembra procedere a gonfie vele. La definisce una persona con la quale riesce a divertirsi, ad evadere, a combattere noia e routine. Ha ammesso che non pensa al matrimonio, anzi forse non si sposerà mai. E riguardo al fatto di diventare papà ha aggiunto: ” se devo programmare un figlio non lo farò mai. Se mi capita è ben accetto”.

Oltre a Garko, lo studio di Silvia Toffanin ospiterà anche Alessandra Pierelli, ex fiamma di Costantino Vitagliano, la ex allieva di Amici Alessandra Amoroso, che avrà modo di raccontare ai suoi fans il successo di “Vivere a colori” e Giuliano Peparini, coreografo e direttore artistico del fortunato talent show Mediaset che stasera debutterà in prime time su Canale 5 a partire dalle ore 21:20!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento