Sebastiano Lombardi, tradisce Elenoire Casalegno con Irene Cioni? Foto!

Sul web in queste ore è apparsa una foto nella quale si evince che Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno è in compagnia della velina bionda di Striscia La Notizia!

Già da tempo si mormorava che tra l’ex gieffina della prima edizione del reality show “Grande Fratello Vip“, Elenoire Casalegno ed il marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, ci fosse aria di crisi. Eppure quella che sembrava essere solo una notizia falsa, ha trovato veridicità.

E’ stato il settimanale Novella 2000 a paparazzare Sebastiano Lombardi 46 anni, insieme a Irene Cioni 23 anni, velina bionda del tg satirico “Striscia La Notizia“, in vacanza a Madonna Di Campiglio. Pare proprio che i due non si siano lasciati nemmeno per un secondo e che tutto è capitato casualmente. Lei era andata all’evento “Dolomiti’s Fire” per la fiaccolata ad alta quota insieme alle sue amiche e senza il suo fidanzato Federico, suo coetaneo. Mentre Lombardi si è recato nella stessa location senza Elenoire Casalegno.

Ricordiamo che la Casalegno ed il manager sono sposati da tre anni e non hanno figli. L’ex gieffina però ha una figlia quasi diciottenne, Swami, avuta dalla precedente relazione con il DjRingo.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT