Michelle Hunziker di nuovo incinta, del quarto figlio!

Michelle Hunziker è nuovamente incinta. A dare la notizia è stato Tomaso Trussardi. La coppia non ha mai nascosto di volere un altro figlio. Sarà un maschio o femmina? La verità!

Stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore sul web, pare proprio che Michelle Hunziker sia incinta del quarto figlio. Tomaso Trussardi, il neo marito della showgirl svizzera, appresa la lieta novella, lo ha confidato a degli amici di famiglia. La bellissima coppia non ha mai nascosto di voler avere un altro figlio. Michelle e Tomaso hanno già due figlie, Sole e Celeste, mentre l’esplosiva soubrette bionda ha avuto Aurora con Eros Ramazzotti.

Pare anche che si conosca già il sesso del nascituro, sembra che dopo tre bambine, questa volta arrivi un bel maschietto tanto desiderato. La Hunziker e Trussardi non hanno ancora smentito, segno che la notizia è vera. Michelle recentemente ha postato su Instagram queste bellissime parole dedicandole alle figlie:

Ogni figlio dalla nascita, dai primi attimi in cui suoi occhietti incontrano i tuoi, dalle prime espressioni “trasmette” e “racconta” da subito qualcosa di molto speciale che riguarderà il rapporto che lo lega alla sua mamma. Con ognuna delle mie figlie c’è e ci sarà sempre un piccolo segreto tutto nostro. Qualcosa che ci accompagnerà per tutta la vita e che ci terrà unite. Il mio compito sarà quello di trovare quel seme che unirà i loro tre cuori di sorelle. Desidero che si amino, che si difendano e che si aiutino nei momenti difficili! Penso che sia il sogno di ogni genitore”.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT