Paura per Tara Gabrieletto: la ex di Uomini e Donne operata d’urgenza!

Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Cristian Galella è stata operata d’urgenza per alcuni noduli al petto. Spavento e tanta paura! I dettagli

Tara Gabrieletto operata d’urgenza a causa di alcuni noduli al petto, l’angoscia di Cristian Galella

In una intervista rilasciata ad un noto settimanale di gossip, Tara Gabrieletto ha raccontato di aver scoperto di recente di avere parecchi noduli al petto. Ciò ha reso necessario un intervento chirurgico al fine di asportarli ed analizzarli per verificarne la natura. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fiamma di Cristian Galella ha affermato di aver vissuto dei momenti di grande panico. Subito dopo aver ritirato il referto medico, assalita dall’ansia e dalla preoccupazione, ha prontamente chiamato al suo amato e insieme, hanno trovato una soluzione al suo problema.

Tara, alla fine, si è sottoposta ad un intervento chirurgico di rimozione durato circa due ore e vi annunciamo che… nonostante la paura, lo spavento, l’agitazione… tutto è andato per il verso giusto! Per fortuna, infatti, tutti i noduli si sono rivelati benigni e non maligni! La ragazza ha ammesso di aver scelto la via dell’operazione anche per prevenzione, dato che nella sua famiglia si sono verificati, più di una volta, casi di tumore.

Tara Gabrieletto e il suo Cristian sono uniti più che mai. I due si sono conosciuti  nel talk show  sentimentale di Maria nella lontana stagione televisiva 2011/12, quando la giovane, originaria di Vicenza, approdò negli studi Elios per un appuntamento al buio. Tra le loro ultime intenzioni, figura quella di “allargare la famiglia”… insomma all’orizzonte si prospettano dei figli e altri immancabili momenti di pura felicità! Con la forza del loro amore, sono riusciti a superare, come ben sappiamo, paure ed ostacoli, alti e bassi… La coppia, infatti, è stata più volte bersagliata dal gossip nostrano per essersi resa protagonista di accese discussioni e battibecchi, incomprensioni e sospetti tradimenti, tira e molla e gelosie, ma… anche questa volta, come tutte le altre, Galella e la sua Gabrieletto hanno dimostrato di essere innamoratissimi l’uno dell’altra. La scelta del tronista è stata sicuramente una delle più belle ed emozionanti di Uomini e Donne!

E noi non possiamo che augurare tutto il meglio a questa bellissima coppia!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT