Mara Venier e il mistero della gamba. Ecco la foto!

Mara Venier ha postato una foto sul suo profilo Instagram, ma i fans si sono accorti immediatamente che le è accaduto qualcosa alla gamba sinistra ed hanno chiesto informazioni in merito.

La famosa conduttrice Mara Venier sembra non riuscire a spiegarsi la motivazione per la quale la sua gamba sinistra appaia così deformata in fotografia. Mara dopo aver pubblicato lo scatto sui social, ha postato un commento nel quale scrive: “il mistero della gamba“.

Nella foto in questione, la bionda conduttrice appare in tutta la sua bellezza ed ha come sfondo il mare azzurro, ma in tutta questa naturalezza, qualcosa non quadra perchè l’arto sinistro di Mara Venier appare artificioso. I fans che hanno esaminato ai raggi x l’immagine della Venier, hanno immediatamente pensato che fosse stato usato Photoshop. Pare però che non sia proprio così, perchè se si guarda bene la fotografia, si può vedere che la gamba è piegata ed ha una strana forma, ciò probabilmente è dovuto ad uno strano effetto ottico.

mara venier
la gamba di mara venier

Guarda Anche...

Ex Gieffino Si Compra i Follower: Che Figura Barbina!

Ex Gieffino Si Compra i Follower: Che Figura Barbina!

L’enigma dell’ex gieffino crea scompiglio. Un aumento esponenziale di follower su Instagram, riconciliazione amorosa e voci di una partecipazione all'Isola dei Famosi. Ecco il dietro le quinte di queste recenti polemiche.

Lascia un commento