Aurora Ramazzotti: ecco chi è il fidanzato! Foto!

Aurora Ramazzotti figlia del noto cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, ha ufficializzato la relazione con il suo nuovo fidanzato! Ecco chi è il giovane fortunato!

Aurora Ramazzotti è indubbiamente la figlia d’arte più seguita sui social network. I fans infatti sperano vivamente di vederla nuovamente innamorata. Ed ecco che il momento propizio per la bella Aurora è arrivato ed è stata proprio lei ad ufficializzare la relazione con Goffredo Cerza attraverso una foto postata su Instagram nella quale i due piccioncini si scambiano un tenero bacio a Cesenatico.

Chi è la nuova fiamma della figlia di Eros Ramazzotti?

Goffredo studia ingegneria a Londra, ma è nato a Roma. I due fidanzati si conoscono già da un pò di tempo, ma solo ora sono venuti allo scoperto. Basti pensare che il baldo giovane, era presente alla festa di compleanno di Michelle Hunziker, lo scorso gennaio, in occasione dei suoi quarant’anni. Aurora, come si evince dalle fotografie apparse nei settimanali delle pagine di gossip, appare felice in compagnia di Goffredo e pare che si sia gettata alle spalle, la relazione avuta con il diciottenne, Edoardo Gori.

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento