Temptation Island: Raffaella Mennoia svela i retroscena!

Raffaella Mennoia si esprime sul triangolo Camilla-Riccardo-Simona di Temptation Island. Ci sono nuove evoluzioni sul caso che non riguardano solo i tre…

La storica redattrice di Uomini e Donne promette grandi colpi di scena in merito alla vicenda che vede coinvolti Camilla, Riccardo e Simona!

Il reality show Temptation Island è cominciato da pochissimi giorni e già tira aria di polemiche! Nel vortice della bufera ci sono Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, reduci dall’esperienza a Uomini e Donne e la tentatrice Simona Solimeno. Come visto nella prima puntata, la giovane non ha esitato a stuzzicare il bel tronista, massaggiandogli la schiena con la crema solare e provocando ira e indignazione nella dolce Camilla. Sul web non si fa altro che parlare del loro triangolo amoroso, soprattutto alla luce delle ultime indiscrezioni trapelate da più parti in rete. No, non facciamo riferimento ad un ipotetico bacio tra la conturbante Simona e il giocatore di basket, bensì al fatto che la Solimeno e la Mangiapelo si conoscessero già ben prima dell’approdo sull’Isola delle Tentazioni! La notizia ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico, tanto da indurre Raffaella Mennoia ad intervenire. La storica redattrice, in un post, ha scritto che, proprio come fatto notare dal alcuni fans del programma, Camilla, Riccardo e Simona sono realmente amici.

Ma … non è questo il vero scoop! La Mennoia ha spiegato che presto assisteremo ad una clamorosa “evoluzione della situazione” che non riguarda soltanto i tre ragazzi… ma coinvolge anche “altre persone”! E ci chiediamo. Siccome, al termine del primo appuntamento dei sei previsti, sono state diffuse immagini riguardanti Camilla e Riccardo, freddi e distanti, al falò chiarificatore, è possibile ipotizzare che la sequenza non faccia riferimento alla seconda puntata, ma all’ultima, ad esempio? Sui social si mormora che Riccardo ha abbandonato la trasmissione… Sarà vero? Il caso è ancora aperto e i due ex protagonisti di Uomini e Donne continueranno a tenerci sulle spine! Camilla, inoltre, presto cambierà strategia: flirterà, riderà, scherzerà con i tentatori per provocare una reazione in Gismondi. Continuate a seguire gli aggiornamenti su Temptation Island, all’orizzonte si intravedono eclatanti sconvolgimenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT