Stasera in Tv, 26 Luglio 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, mercoledì 26 luglio 2017. Che cosa ci regaleranno in tv oggi le reti Mediaset e Rai? Scopriamolo insieme!

Rai 1: SuperQuark (Documentario)

Stasera il conduttore Piero Angela ci porterà per le vie di Ravenna e ci condurrà indietro nel tempo, narrandoci le vicende del 476 dopo Cristo, a partire dalla storia di Romolo Augustolo per terminare nel racconto dell’ultimo imperatore romano d’occidente.

Rai 2: Squadra Speciale Cobra 11 (Telefilm)

Se volete una serie televisiva ricca di adrenalina, non vi resta che guardare la puntata di Squadra Speciale Cobra 11, sdoppiata in tre imperdibili episodi. Due Ispettori di Polizia saranno alle prese con gente senza scrupoli e criminali disposti a tutto. Ce la faranno i nostri eroi a far rispettare la giustizia?

Rai 3: Speciale Chi l’ha visto? (Attualità)

La conduttrice del programma Speciale Chi l’ha visto, Federica Sciarelli, si occuperà dei casi delle persone scomparse, cercando, in base agli elementi che ha in mano, di ricostruire le dinamiche anche avvalendosi di alcune segnalazioni telefoniche.

Canale 5: Shades of Blue (Serie Tv)

Ed eccoci giunti agli ultimi scoppiettanti episodi della serie televisiva con protagonisti, Jennifer Lopez e Ray Liotta. I due detective dovranno indagare su un omicidio riguardante un anziano ricco immobiliare. Una volta trovato il killer, i due scopriranno che anche lui è morto. Dunque chi è a capo della losca faccenda?

Italia 1: Lo Scherzo Perfetto – I Protagonisti  (Show)

Se volete una serata all’insegna del divertimento e della risata, non vi resta che guardare il programma condotto da Teo Mammucari, “Lo Scherzo Perfetto”. Quali saranno i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo  vittime dei perfidi scherzi architettati dalla produzione?

Rete 4: L’ eliminatore – Eraser  (film azione)

Vi piacciono i film d’azione? Ed allora non vi resta che catapultarvi nel film “l’Eliminatore” che ha come protagonista, il potente attore Arnold Schwarzenegger il quale interpreta il ruolo di John Kruger, agente americano il cui compito è cancellare le vite precedenti di tutti coloro che entrano a far parte del Programma Protezione Testimoni, ma non solo dovrà proteggere una donna colpevole di aver visto un losco traffico di affari.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT