Temptation Island: ed il matrimonio preannunciato da Raffaella Mennoia?

L’ultima puntata di Temptation Island preannunciava un matrimonio che non è avvenuto. Perché non c’è stato e cosa è accaduto alla coppia Selvaggia e Francesco?

Raffaella Mennoia qualche tempo fa aveva dato l’annuncio di un matrimonio che si sarebbe dovuto verificare nell’ultima puntata di Temptation, ma questa unione non è arrivata.

  • 6 puntate
  • Colpi di scena
  • Matrimonio annunciato

Anche quest’anno si conclude Temptation Island e non con poche sorprese, cambi di rotte e situazioni annunciate e poi disattese.

Le situazioni viste riguardavano pianti, rabbia, colpi di scena inattesi, tristezza e disperazioni di alcuni partecipanti al programma che hanno animato i lunedì sera di molti italiani.

Poi dalla TV si passava ai Social Network, il programma è stato discusso nelle puntate e nelle situazioni che si sono create, sui maggiori social con confronti anche aspri tra Fan, non ultima la faccenda del mancato matrimonio, che ha sollevato domande e polemiche.

Le indiscrezioni e le anticipazioni annunciavano sicuro il matrimonio tra Selvaggia e Francesco, una delle coppie del programma tanto seguito, i due fidanzati proseguono la loro storia ma il matrimonio è stato rimandato, a detta di entrambi, entro sei mesi dovrebbero convolare a nozze.

Delusione dei fan che speravano e aspettavano una chiusura in pompa magna per Temptation Island che con un matrimonio si sarebbe concluso come in una favola! Rimane però ancora la domanda. Perché si è rimandato il matrimonio?

Riepilogando la vicenda….

Era il 28 Giugno quando Raffaella Mennoia aveva messo un’immagine sui suoi social che riguardava un matrimonio, e abbinata all’immagine anche un commento. I fan avevano pensato ad un indizio sulle nozze, ecco svelato l’arcano, l’impressione di molti Follower e Fan della coppia Selvaggia e Francesco era solo un idea, non c’era nulla di dichiarato apertamente e ciò ha generato una montatura come spesso accade con Social e Profili non aggiornati o che cambiano, aggiungono o sottraggono immagini e commenti, presenze e amicizie-rapporti.

La foto riguardava una coppia che aveva scelto di sposarsi nei luoghi dove girano il programma e non la coppia di partecipanti a Temptation Island, quindi la Mennoia aveva postato tale immagine che non aveva nulla a che vedere con i due protagonisti della programma.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto godervi un romantico matrimonio a fine puntata? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento