Stasera in TV, 2 Agosto 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, mercoledì 2 Agosto 2017. Mettetevi comodi e godetevi i programmi di Rai e Mediaset. Scopriamo cosa guardare!

Rai 1: SuperQuark (Documentario)

Un viaggio tra natura, tecnologia, scienza e medicina. Piero Angela conduce il programma proponendo servizi e ospiti provenienti da tutto il mondo. Stasera parlerà di archeologia, da Pompei alla Birmania, ma anche di scuola e di alimentazione collegata a zuccheri, insetti e diabete.

Rai 2: Squadra Speciale Cobra 11 – Codice fantasma (Serie Tv)

Jenny e Paul sono in autostrada e stanno aiutando Finn che è rimasto senza carburante. In quel momento si verifica un incidente insolito: un aereo atterra sull’autostrada e travolge numerose auto. A bordo c’è un uomo morto e altri due uomini si sono lanciati con 11 paracadute e si trovano in lontananza.

Rai 3: Speciale Chi l’ha visto? (Attualità)

La conduttrice Federica Sciarelli continua a trattare vecchi e nuovi casi di scomparsa e con l’aiuto dei telespettatori cerca di risolvere alcuni misteri.

Rete 4: Bis-Ritorno al passato (Film Commedia)

Eric e Patrick sono amici fin dal liceo ma poi le loro vite hanno preso strade diverse. Eric ha avuto molte donne ma non si è mai legato a nessuna, mentre Patrick ha moglie e figli. Dopo una notte di baldoria, i due si ritrovano catapultati a quando avevano solo 17 anni. Il ritorno al passato offre loro l’occasione per cambiare il corso delle loro vite.

Canale 5: La regina di Palermo (Fiction)

Rosy Abate è scampata da bambina, grazie all’ aiuto della poliziotta Claudia Mares, ad un attentato in cui sono morti entrambi i genitori, appartenenti ad un clan mafioso. Dopo essere cresciuta a New York, torna a Palermo e sposa Salvo ma non sa che i suoi fratelli hanno ripreso le attività criminali di famiglia. Un killer uccide Salvo mentre la coppia si trova in partenza per New York. Rosy è disperata.

Italia 1: Battiti Live (Programma musicale)

Presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoracci, la kermesse musicale itinerante vedrà esibirsi artisti italiani e internazionali che animeranno le piazze di Puglia e Basilicata.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT