Nino D’Angelo si racconta: dalla depressione al tentato suicidio!

Il cantante napoletano neo melodico Nino D’Angelo, in un’intervista racconta particolari inediti e raccapriccianti della sua vita. L’artista ha parlato del tentato suicidio e della depressione che lo ha colpito.

Nino D’Angelo ha da poco compiuto 60 anni. Una vita piena di successi, ma anche colma di tanti problemi e momenti difficili da affrontare. Il cantante partenopeo ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva E Donna dove ha ripercorso tutti i momenti salienti della sua vita, partendo dal successo ottenuto negli anni 80, grazie alla canzone “Nu jeans e na maglietta che gli ha fatto vendere cinque milioni di dischi ufficiali. Nino è senza ombra di dubbio un’artista completo poliedrico, sa recitare, cantare e comporre musica. Ma come spesso accade, il successo non sempre è sinonimo di felicità. Il cantante neo melodico infatti, è stato colpito dalla depressione ed è riuscito ad uscirne, grazie all’amore e la vicinanza avuta da parte della moglie e dei figli.

D’Angelo durante l’intervista ha riferito che fin da giovane, cantava per passione aveva un’indole naturale, niente di costruito. Lo stesso ha inoltre confidato che esibirsi ai matrimoni a lui piaceva molto. L’artista ha svelato che all’inizio della sua carriera, non sapeva in che maniera spendere i soldi guadagnati, poi grazie all’intervento della moglie Annamaria, ha comprato casa per la famiglia e per la madre. Il cantante ha sottolineato il fatto che la moglie è una donna d’altri tempi, vive per lui, la casa e per i figli, riferendo nello stesso tempo che porta a casa i soldi e lei li amministra. Inoltre Nino ha rivelato di aver trascorso un periodo buio della sua vita, accaduto subito dopo la morte dei suoi genitori. L’artista ha raccontato di essere entrato in depressione, malattia che lo ha portato a tentare anche il suicidio. Nino ha svelato che un giorno in autostrada ha spinto il pedale dell’acceleratore fino a toccare i 220 chilometri orari. D’Angelo è uscito da questo periodo negativo, grazie alla vicinanza dei familiari. Secondo voi è difficile la vita di un artista? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT