Sophia Galazzo: bebè in arrivo?

Dal trono alla culla? Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha confessato di voler una famiglia tutta sua. Ecco le dichiarazioni sui social.

Nuova vita per Sophia Galazzo, famosa per aver conquistato il cuore di Amedeo Barbato, che al settimanale Tutto ha svelato i suoi progetti per il futuro ricordando l’esperienza trascorsa negli studi di Uomini e Donne. Un’esperienza indimenticabile che ha cambiato radicalmente la sua vita.

“E’ stata la mia prima esperienza in TV, mi ha dato la possibilità di conoscermi meglio e non posso che essere felice per tutte le profonde emozioni, anche quelle negative, che mi ha donato”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto le pagine del settimanale di Gossip Italiano “Tutto” per replicare alla recente diretta Instagram di Amedeo Barbato, l’ex tronista sedotto con successo.

“Non mi pento di nulla, rifarei tutto daccapo perché tutte le decisioni che ho preso durante il mio percorso ad Uomini e Donne le ho prese con il cuore. Forse modificherei qualche piccolo dettaglio del mio percorso, ma va bene così.”

La bella showgirl ha confessato di credere fortemente nell’istinto, che la guida nelle scelte di ogni giorno:

“Vivo alla giornata perché credo che la vita vada affrontata giorno per giorno. Oggi non ambisco al trono di Uomini e Donne, ma mai dire mai. Nessuno di noi sa cosa l’aspetta, la vita è piena di sorprese. Se ricevessi un’offerta seguirei il mio istinto. Istinto che nel corso della sua vita le ha permesso di superare tantissime delusioni e che le ha presentato il conto quando, ha deciso di non dargli ascolto”

“Rimpianti? Non aver seguito il mio cuore quando lui mi chiedeva di farlo. Ho dei valori profondi e sogno una famiglia tutta mia.”

Cicogna in arrivo o solo progetti per il futuro? L’unica cosa certa è che la bella showgirl continuerà a far parlare di sé ancora per molto.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT