Temptation Island Vip 2, Ecco Le Prime Coppie Ufficiali!

Temptation Island Vip 2 sta per ultimare le selezioni del cast. Un paio di coppie sarebbero già pronte, sulle altre la redazione sta lavorando insieme ad Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione del Reality.

Ancora due puntate prima di chiudere la stagione di Temptation Island 2019. Ma a metà settembre sarà tempo di Temptation Island Vip 2, ancora in prima serata e sempre su Canale 5. Al posto di Filippo Bisciglia a condurre i fidanzati alla ricerca dei loro veri sentimenti ci sarà Alessia Marcuzzi. Ma nelle ultime ore sono spuntati anche i nomi delle prime due coppie che parteciperanno al docu-reality voluto da Maria De Filippi.

Nonostante la produzione di Temptation Island Vip 2 non abbia ancora ufficializzato nulla, secondo il settimanale ‘Oggi’ non ci sono dubbi. Nel villaggio della Sardegna che ospita da diverse edizioni i protagonisti del reality ci saranno Alex Belli insieme alla compagna Delia Duran ma anche Nathalie Caldonazzo con l’attuale fidanzato, Andrea Ippoliti.

Alex Belli, amatissimo attore di fiction e serie tv, frequenta la modella venezuelana Delia Duran dallo scorso inverno. Prima di lei la burrascosa separazione dalla moglie, Katarina Raniakova, ma anche la storia con Mila Suarez, concorrente del Grande Fratello 16. Molti di voi ricorderanno i duri confronti tra i due nel reality, ma anche la pace che alla fine hanno firmato. Adesso tornerà sul piccolo schermo in prima serata anche per rimettersi alla prova.

Nathalie Caldonazzo invece ritornerà in prima serata su Canale 5 dopo aver partecipato due anni fa all’Isola dei Famosi. La showgirl e attrice romana, che da poco ha compiuto 50 anni, sarà per Temptation Vip la nuova Valeria Marini. E ci farà anche conoscere il suo nuovo compagno, Andrea Ippoliti, che lavora lontano dal mondo dello spettacolo.

Temptation Island Vip 2, gli altri nomi in ballo

Ma quali saranno le altre coppie di personaggi conosciuti che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island Vip? Molti i nomi in ballo, anche se nessuno di questi ha confermato la sua presenza. I rumors delle ultime settimane hanno indicato come possibili partecipanti alcuni ex di Uomini e Donne a cominciare da Teresa Langella e Andrea Dal Corso oppure Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Poi ci sono quelli più conosciuti, come Lory Del Santo con il suo compagno Marco Cucolo e Aida Yespica insieme a Geppy Lama.

Tra i nomi caldi per Temptation Island Vip 2 c’è anche quello di Francesco Chiofalo. Il ragazzo romano potrebbe tornare nel programma che l’ha fatto conoscere al grande pubblico due anni fa, insieme all’attuale fidanzata, Antonella Fiordelisi. Anche lei nel 2017 c’era, ma come tentatrice. Francesco ha parlato della possibilità con queste parole: “Non ho paura dei tentatori perché sono insostituibile. Antonella non riuscirebbe a trovare mai uno come me. Se siamo stati chiamati? Questo non posso dirlo”.

Cosa ne pensate? Lenticchio se la merita un’altra chance? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!