Giulia Cavaglia Infuriata con Manuel: La Replica di Fuoco!

Continua la guerra mediatica tra Giulia Cavaglia e Maniel Galiano. Dopo le interviste a Wittytv, l’ex tronista ha voluto replicare ancora una volta con la sua verità. Ecco la risposta al vetriolo!

Ormai è guerra aperta tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano. L’ex coppia di Uomini e Donne è durata solo un paio di settimane, dopo la puntata della scelta. E adesso sia l’ex tronista che il corteggiatore hanno raccontato la loro verità a Raffaella Mennoia. Due versioni che non coincidono, anche perché la ragazza dice di essere sicura di essere stata tradita e lui nega. Però dopo le interviste, Giulia ha voluto ancora una volta replicare.

Il punto di rottura è stato il viaggio di Manuel a Ibiza con gli amici. Lì secondo alcune Stories, mai verificate, lui avrebbe tradito l’ex tronista. Nella sua intervista alla Mennoia, Giulia non ha spiegato se avesse verificato fino in fondo quella verità, ma dice ancora una volta di essere certa di essere diventata cornuta.

Ecco le sue parole: “Quando dico che una donna certe cose se le sente intendo semplicemente dire che ho delle persone nell’ambito calcistico che mi hanno confermato quello che Manuel faceva ad Ibiza e di conseguenza io ne ho la certezza. Ovviamente non posso mettere in mezzo queste persone!”.

Secondo lei la vacanza non era già prenotata da gennaio, come ha raccontato Manuel nella sua intervista. E quindi non avrebbe perso nulla a non andare. La prova? Galiano è volato a Ibiza su un jet privato e non con un aereo di linea. E non è nemmeno vero che ha invitato anche lei a raggiungerlo, perché evidentemente si voleva divertire alle sue spalle.

Uomini e Donne, Giulia contesta le parole di Manuel

Giulia su questo punto è scatenata. Come si è infuriata quando ha sentito Manuel dire che dopo la loro rottura è rimasto chiuso per un mese in casa senza nessuna voglia di uscire, anche per non affrontare tutte le domande sulla coppia. In realtà, come rivela l’ex tronista, c’è un sacco di gente che anche nelle ultime settimane l’ha visto in discoteca a ballare quindi racconta menzogne.

Ma c’è anche un ultimo punto che l’ex tronista di Uomini e Donne vuole chiarire: Non si è mai approfittata di Manuel, non l’ha illuso solo per aumentare i follower con una storia d’amore finta. Lei già prima faceva la modella e l’organizzatrice di eventi, un lavoro e una rete di amicizie ce l’aveva già.

Ecco lo sfogo di Giulia: “Addirittura sono stata additata come una st***a perché durante il trono di Lorenzo non mi sono potuta presentare a una registrazione. Avevo un impegno di lavoro improrogabile”.

Quelle cene e quegli eventi ai quali voleva portare Manuel erano solo un modo per dargli una mano, per fargli guadagnare di più visto che non ha una stabilità economica. “Vi giuro mi fa stare veramente male questa cosa, perché avrei dovuto farmi i fatti miei!” conclude la ragazza.

Due spiegazioni opposte e una storia che ha deluso il pubblico di Uomini e Donne. Voi a chi date ragione? A voi i commenti!

Video Correlati