Belen Rodriguez In Dolce Attesa: Ecco le Prime Conferme!

Belen Rodriguez è incinta: delle fotografie scattate dal settimanale Gente al mare farebbero credere che la showgirl stia aspettando un bambino. Ed anche un altro indizio farebbe pensare esattamente la stessa cosa…

Nell’ultimo periodo si è parlato molto della riconciliazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quest’ultimo ha anche parlato della possibilità di avere altri figli, soprattutto del desiderio di diventare papà di una femminuccia dopo Santiago. E sembra che questo desiderio si stia per realizzare: arrivano le prime foto di Belen con uno strano pancino, oltre che la voce di un malore sospetto.

Belen Rodriguez è incinta: le foto sospette in spiaggia!

Sembra proprio che Belen, dopo la riconciliazione con De Martino, sia in dolce attesa. Lo dimostrano delle fotografie pubblicate dal settimanale Gente, dove si vede la bella argentina in bikini al mare. Ma c’è qualcosa di davvero sospetto: innanzitutto la pancia insolitamente pronunciata, così come i fianchi larghi ma anche un particolare atteggiamento della showgirl. La Rodriguez infatti sembra tenersi la pancia, in un gesto d’affetto tipico delle donne che aspettano un bambino.

Si trattava soltanto di un tentativo di proteggersi dalle fotografie e di non mostrare di essere ingrassata? In realtà, è davvero strano che Belen abbia preso peso ed è molto più probabile che sia in dolce attesa. Lo dimostrano anche alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore secondo le quali Belen stava girando la prima puntata di “Tu Si Que Vales“, e si è dovuta improvvisamente assentare per un malore.

Di quale malore si tratta? Sono forse i primi sintomi della gravidanza? Sembra proprio di sì, anche perché la registrazione del programma di Canale 5 è stata rinviata a data da destinarsi. Insomma, sembra proprio che il secondo figlio voluto dalla coppia stia per arrivare: Stefano aveva recentemente dichiarato che lui e Belen si sarebbero affidati al destino. Il bimbo o la bimba sta per arrivare? Voi cosa ne pensate del pancino sospetto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile