Elisabetta Gregoraci si è Lasciata, Tornerà con Flavio Briatore?

La storia fra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi sembra essere arrivata al capolinea. Lui sul web conferma la crisi, lei non parla ma si fa rivedere con Flavio Briatore. Cosa sta succedendo? Possibile ritorno di fiamma? Scopriamolo insieme!

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi si sono lasciati. Lo diciamo senza punto interrogativo, perché se lei tace, in compenso nelle ultime ore ha parlato lui. Una serie di risposte ai suoi follower su Instagram che hanno ufficializzato la crisi. Anzi, adesso sembra già tardi per rimettere insieme i cocci della loro relazione. E adesso c’è chi pensa che la showgirl calabrese sia pronta per riallacciare i rapporti con Flavio Briatore.

Solo poco più di un mese fa, Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi avevano di fatto confermato la loro relazione. Una serie di immagini durante la loro vacanza a Lampedusa e quelli che erano sempre stati sospetti sono diventati realtà. L’imprenditore emiliano, da grande amico di Ely e suo datore di lavoro (ricordiamo che lei è stata testimonial della sua azienda) si era trasformato anche in compagno. Una storia, la prima vera dopo la separazione da Flavio Briatore, che sembrava aver riportato il sorriso nella vita della Gregoraci. Separarsi da Briatore non era stato semplice, ma vivere insieme a Nathan Falco (che oggi ha 9 anni) le dava forza.

Francesco Bettuzzi conferma la crisi con Elisabetta Gregoraci

Oggi Nathan Falco c’è ancora, ma in compenso Francesco Bettuzzi sembra essere uscito dalla sua vita. Negli ultimi tempi infatti lei si è mostrata sempre e solo insieme al figlio, ma nessuna immagine con il compagno.

Così i follower di Francesco gli hanno chiesto notizie e lui ha risposto così: “Una coppia a casa mia è formata da due non da tre”, non spiegando però chi è il terzo incomodo. Allora poi gli chiesto se Elisabetta fosse tornata da Briatore: “Non saprei e non mi riguarda”, ha detto lui, spiegando che al momento non può dirsi felice perché quella è una parola grossa. Ma lui fa e farà di tutto per esserlo.

Parole che mettono un pietra sopra alla storta di Bettuzzi con Elisabetta Gregoraci. Lei però, come aveva già fatto in passato, ha scelto di non parlare della sua vita privata e non lo farà nemmeno questa volta. Però le chiacchiere su un suo ritorno di fiamma con l’ex marito andranno avanti ancora a lungo, di questo siamo sicuri.

Negli ultimi giorni Flavio Briatore ed Elisabetta sono stati sorpresi più volte in pieno relax a Marina di Pietrasanta, nello stabilimento balneare di proprietà dello stesso Briatore. Con loro ovviamente anche Nathan Falco che è sempre stato il primo interesse della coppia e non lo hanno mai nascosto, nonostante la separazione.

Forse la Gregoraci ha perso un lavoro e ritrovato un marito? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Video Correlati