GF16, Gennaro e Francesca Sono in Crisi?

Gennaro Lillio esplode sul web con parole molto amare sull’amore e sui sentimenti. Forse con Francesca De Andrè non sta andando benissimo. Ecco cosa sta succedendo!

C’è alta tensione fra Gennaro Lillio e Francesca De André? Fino ad oggi la coppia nata al Grande Fratello 16, nonostante all’inizio in pochi ci credessero, sta resistendo. Anzi, con il passare delle settimane i due ragazzi sono sempre più affiatati e innamorati. Ora però via social arriva un duro sfogo dell’ex compagno di Lory Del Santo. Parole che sembrano avere un unico obiettivo, la sua fidanzata. Forse è presto per parlare di rottura, ma certo qualcosa nelle ultime ore fra Gennaro Lillio e Francesca De André sembra essere cambiato. Lo testimoniano le parole del ragazzo su Instagram, un messaggio condiviso con tutti i suoi follower.

Molti si ricordano che già nella Casa del Grande Fratello 16 tra Francesca e Gennaro c’erano stati momenti di tensione in mezzo alle coccole e ai baci. Scontri alle volte durissimi che però alla fine hanno cementato il loro rapporto rendendolo più forte anche di tutte le critiche. Sarà così anche questa volta?

Grande Fratello 16, lo sfogo di Gennaro è contro Francesca De André?

A giudicare dalle parole dell’istruttore di fitness napoletano c’è qualcosa che non funziona in questo rapporto. Gennaro ha tirato fuori un aforisma preso da una sua concittadina illustre, Sophia Loren: “Si può voler bene a tante persone. Ma l’amore, l’ammore è n’ata cos!”. Uno spunto che è servito all’ex gieffino per dare la sua definizione di amore. Significa capirsi, significa complicità, trattarsi bene, con educazione, coccolarsi, modi rispettarsi e rispettare. Rispetto, rispetto, rispetto!. L’ultima parola l’ha scritta tre volte, per fare capire che è quello a cui tiene di più.

Gennaro già nelle settimane passate dentro alla Casa del GF16 si era più volte lamentato dei comportamenti di Francesca. Lei era abituata ad attaccare, durante le discussioni, forse per tutto quello che ha passato con la sua famiglia. Ma a lui questi comportamenti non sono mai piaciuti e glielo ha detto tante volte.

Dobbiamo pensare che tra i due fidanzati ci sia stato un nuovo litigio pesante? Oppure Gennaro faceva soltanto un ragionamento generale, non riferito alla sua storia d’amore? Dopo queste dure frasi, lui sul web si è chiuso in silenzio e la De André per ora ha scelto di non replicare.

Secondo voi è una storia d’amore che può reggere? A voi i commenti!

Video Correlati