Uomini e Donne: Andrea e Natalia, Novità in Arrivo?

Una dichiarazione di Natala Paragoni sulla vita insieme ad Andrea Zelletta stupisce: la coppia di Uomini e Donne è pronta per il grande passo? Scopriamo di più!

In mezzo a tante coppie di Uomini e Donne che sono scoppiate, quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni invece resiste ed è sempre più innamorata. L’ex tronista e la sua scelta hanno fatto un lungo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. Lui è sempre stato convinto di aver puntato sulla ragazza giusta e adesso è felice di averlo fatto. E adesso i due ragazzi sono pronti a mettere su famiglia, anche se con i tempi giusti.

Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato che nei suoi programmi c’è quello di costruire una storia seria e duratura. Adesso sul web spuntano anche le dichiarazioni di Natalia che conferma di avere gli stessi programmi del suo fidanzato. Chiamata in causa dal compagno sulla questione famiglia, l’ex corteggiatrice è stata chiara: “Io la farei una famiglia, però devo ancora un po’ conoscerlo il signorino, anche se ormai conosco un pochettino come ragiona…”.

Ma poi, sempre su Instagram, la Paragoni si è lasciata andare ad una dichiarazione importante: “Può darsi che c’è già questa famiglia, può darsi di no”. Cosa avrà voluto dire la ragazza? Forse semplicemente intendeva che nonostante siano solo fidanzati da poche settimane si sentono già come una famiglia reale.

Andrea e Natalia, grandi progetti in vista

Ma qualcuno l’ha interpretata in un senso ancora più largo: e se Natalia fosse già incinta e quindi lei e Andrea fossero pronti per un passo in più rispetto a quello che avevano programmato alla fine del dating show di Canale 5?

Nonostante i follower facciano un tifo sfegatato per la coppia, una delle poche che è piaciuta a tutti fin da subito. Sembra improbabile che Andrea e Natalia siamo già arrivati a questo punto. Sicuramente i due ragazzi stanno pianificando la loro vita presente e futura, ma hanno anche sempre fatto un passo alla volta, senza esagerare. Prima di arrivare a scegliere Natalia, Andrea durante l’ultima stagione di Uomini e Donne si è preso tutto il tempo utile. E la ragazza ha saputo aspettare e rispettare tutte le sue scelte, sicura di poter uscire con lui.

Secondo voi Andrea e Natalia sono destinati a durare? A voi i commenti!

Video Correlati