Rosa Perrotta News: E’ Nato Domenico Tartaglione!

Uomini e Donne News: dopo 9 mesi d’attesa è nato Domenico Tartaglione. Rosa Perrotta ha partorito, non dopo aver tenuto con il fiato sospeso i suoi fan dato il ritardo del neonato… Ecco i dettagli!

I fan aspettavano questo momento da molto tempo e finalmente è arrivato. Il piccolo ‘Dodo’, di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, si è fatto attendere ma oggi è arrivato l’annuncio: il neonato è venuto alla luce. Lo ha annunciato Tartaglione con un post su Instagram che è piaciuto davvero tanto ai fan.

Uomini e Donne: è nato Domenico, figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione!

Rosa non si è mai fatta desiderare dai suoi follower e ha sempre condiviso ogni momento della gravidanza. Persino negli ultimi giorni ha fatto sapere che la data prevista per la nascita di ‘Dodo’, il 22, non era stata rispettata. “Tutto tace“, aveva detto l’ex tronista di Uomini e Donne con una punta di preoccupazione, in riferimento al fatto che non erano arrivate neanche le prime avvisaglie dal parto.

Ma per fortuna è andato tutto bene e qualche ora fa la Perrotta aveva chiesto ai suoi affezionati seguaci di pregare per lei e per il bambino, dato che il travaglio era iniziato. Poi è arrivata la notizia, data da Pietro Tartaglione. Uno scatto molto tenero che ritrae il classico braccialetto dei neonati: “La felicità pesa 4 kg“, sono le parole del neo papà che ha annunciato in questo modo l’attesissimo arrivo di Domenico Tartaglione.

Al momento c’è silenzio sui social di Rosa Perrotta, che evidentemente si sta rimettendo dopo il parto. Una pioggia di congratulazioni da parte dei fan ed anche ironia da parte di coloro a cui la gravidanza è sembrata davvero eterna… ma c’è ancora qualche perplessità sul nome del piccolo.

E voi cosa ne pensate? Nel frattempo facciamo tanti auguri ai due neo genitori e al loro piccolo bambino!

Video Correlati