Wanda Nara, Sesto Figlio in Arrivo!

La popolare showgirl argentina, moglie del calciatore Mauro Icardi, potrebbe essere incinta del sesto figlio. Anzi, secondo il settimanale Chi non ci sono dubbi.

Wanda Nara e Mauro Icardi allargano ancora la famiglia? Un gossip clamoroso, ma tanto è bastato nelle ultime ore per fare il giro del web. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale ‘Chi’. La rivista ha pubblicato alcune immagini recenti della showgirl argentina, agente del marito calciatore, e ha lanciato il sasso.

Wanda Nara ha sempre colpito per le sue forme bombastiche, questo è sotto gli occhi di tutti. Ma è anche una donna che cura in maniera quasi maniacale la sua forma fisica. Certo, i cinque figli le danno sempre molto da fare. Ma dove non arriva la ginnastica per stare dietro a loro, ci pensa la palestra.

Invece nelle ultime immagini pubblicate da ‘Chi’ questa settimana, la biondissima Wanda appare più appesantita del solito, più piena. Nulla di sconvolgente, se non fosse che insieme a questi indizi ce ne sono anche degli altri. Come la decisione della moglie di Mauro Icardi che per la prossima stagione televisiva ha scelto di non prendere impegni. Wanda infatti si è chiamata fuori dalla presenza settimanale con ‘Tiki Taka’, dove spopolava come opinionista.

Molti immaginavano che fosse una decisione per seguire più da vicino come agente il marito, soprattutto ora che potrebbe cambiare squadra. Oppure che avesse semplicemente scelto un profilo molto più basso, evitando ogni possibile polemica per le sue uscite pubbliche.

Wanda Nara, cinque figli da due mariti diversi

Invece la verità potrebbe essere molto diversa. Perché l’arrivo di un nuovo figlio, anche per una allenata come lei qualcosa lo cambia.  Per Wanda si tratterebbe della sesta gravidanza. I primi tre figli (Valentino, nato nel 2009, Constantino nel 2010 e Benedicto, nato nel 2012) sono nati durante il matrimonio con l’altro calciatore argentino Maxi Lopez. Dopo la dolorosa separazione, che si sta trascinando ancora oggi, e il matrimonio con Mauro Icardi nel maggio di cinque anni fa, sono arrivate due figlie femmine: Francesca e Isabela, nate nel 2015 e nel 2016.

Nel recente passato, affrontando l’argomento di un nuovo bambino, Wanda era stata chiara: “Io sinceramente lo vorrei, ma lui non vuole. Quindi la fabbrica è chiusa…“. Oggi potrebbe essere cambiato qualcosa? Basterà aspettare almeno un paio di mesi e lo scopriremo. Intanto però lei che è sempre attivissima sui social per il momento ha deciso di non commentare e di lasciarsi passare tutto addosso.

Secondo voi Wanda Nara è realmente incinta? A voi i commenti!

Video Correlati