Paola Caruso Furiosa con Raffaella Fico! Ecco Perchè!

Paola Caruso ha parlato con toni molto alterati ai microfoni di “Chi”, dichiarando di essere furiosa con Raffaella Fico per aver scoperto dai giornali che sta con Francesco Caserta. Poi ha fatto una promessa… Ecco i dettagli sul gossip estivo!

Si era parlato molto della vicenda di Paola Caruso dopo la nascita del suo primo figlio. L’ex Bonas di Avanti un altro aveva preso parte a molte trasmissioni di Barbara D’Urso per far presente che il padre del piccolo non aveva intenzione di riconoscerlo né mantenerlo. Ora Paola torna ad essere furiosa dopo aver scoperto che Raffaella Fico ha intrapreso una relazione proprio con il papà di Michelino…

Paola Caruso furiosa contro il suo ex fidanzato: ‘L’ho scoperto dai giornali!’

La Caruso ha dichiarato di aver scoperto attraverso “Chi” che il suo ex fidanzato, Francesco Caserta, nonché padre di suo figlio, sta con Raffaella Fico. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha detto di essere rimasta molto sorpresa perché ha dovuto scoprire con chi avesse una relazione il suo ex fidanzato solo attraverso i giornali. Quello che ha fatto andare su tutte le furie la ragazza è stato il fatto che Caserta continua a non voler mantenere Michelino e a sostenere che non sia suo figlio.

Sembra esserci uno scontro tra Raffaella Fico e Paola Caruso, soprattutto in considerazione delle parole pronunciate dalla Bonas: “Non finirà così“. E’ chiara l’intenzione di andare fino in fondo per riuscire ad ottenere un mantenimento per il bambino, visto che da dodici mesi l’uomo non si sarebbe mai fatto vivo, neanche per conoscere suo figlio.

Ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Caruso ha dimostrato di essere davvero molto arrabbiata e di conseguenza è possibile che sentiremo ancora parlare della vicenda. Per ora la Fico non ha rilasciato alcuna dichiarazione così come Francesco Caserta. La storia andrà di nuovo avanti nei salotti di Barbara D’Urso? Staremo a vedere!

Video Correlati