Ballando con le Stelle, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen Sono una Coppia!

I rumors si inseguivano da qualche tempo ma adesso i due protagonisti del talent di Rai 1 Ballando Con Le Stelle sono usciti allo scoperto: Daniel Pablo Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme. Ecco o dettagli!

Non è la prima volta che una coppia di ballerini a Ballando con le Stelle lo diventa anche nella vita reale. Ma vedere insieme Daniel Pablo Osvaldo e Veera Kinnunen fa comunque rumore. Perché lei solo fino a qualche settimana fa era fidanzata con il collega Stefano Oradei e adesso invece ha ufficializzato la sua nuova storia scatenando molti commenti sul web.

Pablo e Veera si sono conosciuti quest’anno a Ballando con le Selle 2019 e si è capito subito che tra loro c’era feeling. Lei è una delle storiche insegnanti di ballo nel talent di Milly Carlucci. Lui ha giocato per tanti anni in Serie A ma da un po’ ha smesso per dedicarsi ad una seconda carriera, quella di cantante. Fin dalle prime esibizioni sulla pista del talent, Osvaldo e la Kinnunen hanno trasmesso una carica di sensualità notevole. E così, tra un mambo e un valzer, la loro intesa è cresciuta fino ad arrivare alla finale. Non hanno vinto, finendo terzi, ma questo è bastato per continuare a frequentarsi anche fuori dal programma.

Voci di una loro storia circolavano da qualche tempo, soprattutto dopo che il settimanale ‘Oggi’ aveva pubblicato le immagini di una furiosa lite per strada a Roma tra Veera e il suo compagno, l’altro insegnante di ballo Stefano Oradei che sta con lei da 11 anni. Dopo quella scenata lui si era scusato pubblicamente, ma evidentemente non è bastato per riconciliarsi con la bionda compagna. Era successo alla vigilia delle semifinali di Ballando, tutta l’attenzione poteva cadere su di loro e non sulle sfide in pista, tutto sembrava finito lì.

Kinnunen e Osvaldo, romantica vacanza al Nord

Invece era soltanto l’inizio, come abbiamo scoperto adesso. A maggio Stefano Oradei aveva postato sul suo profilo Instagram una foto con una dedica speciale alla sua Veera. La ringraziava per tutto il tempo che avevano passato insieme. Un messaggio per dirle quanto ancora la amava, come il primo giorno. Lei però ha deciso di cambiare e adesso lo ha fatto sapere a tutti. Nelle scorse ore l’ex calciatore e la ballerina hanno pubblicato su Instagram alcune immagini mentre sono insieme su una barca. Stanno andando a Helsinki in Finlandia, patria di origine della ragazza anche se lei è svedese.

La Kinnunen ha voluto portare Osvaldo a conoscere le sue terre e intanto se lo bacia come se non ci fosse un domani, in maniera delicata e romantica.

Che ne dite, sarà una coppia che regge? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano