Uomini e Donne News, Raffaella Mennoia Annuncia una Sorpresa Speciale!

La nuova stagione di Uomini e Donne partirà solo a metà settembre. Ma intanto le due coppie scoppiate spiegheranno al pubblico i motivo della loro rottura.

Cosa hanno in comune Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano? Sono le ultime due coppie di Uomini e Donne che dopo poche settimane dalla scelta sono anche scoppiate facendo infuriare i fans del programma. E adesso per tutti arriva un regalo speciale: venerdì 26 luglio sul portale ufficiale WittyTv verranno pubblicate alcune interviste esclusive ai quattro ragazzi che dovrebbero raccontare le loro verità.

L’annuncio è arrivato direttamente da Raffaella Mennoia nelle scorse ore. La storica redattrice del programma, e braccio destro di Maria De Filippi, ha postato un video messaggio sul suo profilo personale per spiegare la novità in arrivo, con una sorpresa.

Nelle scorse settimane infatti, dopo la valanga di proteste da parte di fans arrabbiati per avere visto molte delle coppie di Uomini e Donne naufragare apparentemente senza motivo, in tanti avevano chiesto alla redazione del dating show di intervenire. La Mennoia aveva detto che sarebbe stato giusto spiegare e aveva preannunciato una puntata speciale alla ripresa del dating show a settembre, con tutti gli ex fidanzati invitati per spiegare le loro ragioni e confrontarsi, tra di loro e con il pubblico.

Quella puntata non ci sarà, perché la redazione del programma di Queen Mary ha deciso di anticipare i tempi e concedere spazio alle due ex troniste e ai corteggiatori che sono stati le loro scelte, anche se non stanno più insieme.  Una scelta che però a gran parte dei fans di Uomini e Donne non è piaciuta. Sono stanchi di relazioni che nascono e muoiono in poche settimane, di ragazzi poco maturi e che vanno in televisione solo per mettersi in mostra, E chiedono criteri di selezione più severi per il futuro del programma.

Uomini e Donne, le due troniste e i corteggiatori si spiegano

In effetti Angela Nasti e Giulia Cavaglia, dopo avere emozionato con il loro percorso come troniste di U&D, hanno chiuso male le loro relazioni. La ragazza napoletana in particolare è stata accusata dal pubblico di non aver mai provato un vero interesse per Manuel anche se alla fine l’aveva scelto. E la prova più concreta sarebbe il fatto che a pochi giorni dalla rottura con la sua scelta si è già consolata con un calciatore, Kevin Bonifazi, che gioca in Serie A.

Più difficile capire cosa sia successo tra Giulia e Manuel. Dai messaggi che hanno postato i due ragazzi sembra che la rottura sia dovuta ad un presunto tradimento. Ma sarà realmente quello oppure tra i due ragazzi non c’era davvero feeling?

Tutti dubbi che dovrebbero essere chiariti dalla interviste che verranno programmate sul sito ufficiale di Uomini e Donne.
E voi lo seguirete?

Video Correlati