Tronista di Uomini e Donne Sommerso dai Debiti Costretto a Vendere la Casa!

Uomini e Donne: Alberto Dandolo ha parlato di un tronista con gravi difficoltà economiche costretto a vivere in una stanza in affitto ed anche a vendere la sua casa. Ma di chi si tratta?

Forse molti appassionati di Uomini e Donne ricorderanno il caso di Giorgio Alfieri che aveva dichiarato di aver avuto problemi con il fisco. L’ex tronista di Maria De Filippi aveva parlato dei suoi contenziosi, dicendo che non poteva più essere pagato poiché i soldi servivano per saldare tutti i suoi debiti. Alfieri aveva spiegato di essere stato ‘gestito male’. Alberto Dandolo spiega che un altro volto noto di Uomini e Donne ha avuto gli stessi problemi…

Uomini e Donne: un tronista costretto a vendere la casa e vivere in affitto!

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su ‘Oggi’, il caso di Giorgio Alfieri non sarebbe isolato. Un altro ex tronista del dating show avrebbe avuto gli stessi problemi, al punto da essere stato costretto, adesso, a vendere la sua casa e cercare una piccola stanza in cui vivere in affitto. Infatti, per saldare i debiti, ha avuto bisogno di una somma ingente di denaro – ricavata dalla vendita dell’appartamento – ed è andato poi in affitto a Sesto San Giovanni.

Questo tronista ‘caduto in disgrazia’ sembrerebbe essere tra i più noti in assoluto del programma, ma ancora non si sa chi possa essere. Inoltre, sembra che sia lo stesso tronista di cui si era parlato poco tempo fa, che era stato costretto dagli eventi a fare lo spogliarellista in Svizzera e ad esibirsi nei locali notturni. Il partecipante di Uomini e Donne si trovava infatti in gravi difficoltà economiche e aveva addirittura molti debiti. Che si tratti della stessa persona?

E’ possibile che Alberto Dandolo decida di rivelare il nome del tronista che sta avendo tutte queste difficoltà, dato che sembra essere uno dei più celebri delle ultime edizioni del dating show.
Voi cosa ne pensate? Chi credete che sia?

Video Correlati