Scontro Clamoroso, Francesco Facchinetti e Irama Hanno Rotto!

Durissimo scontro via social tra Francesco Facchinetti e Irama. Fino a ieri il primo era manager del cantante uscito da ‘Amici 17’ ma quest’ultimo se n’è andato. E il figlio dei Pooh promette battaglia.

Cosa è successo nelle ultime ore tra Irama e Francesco Facchinetti? Di tutto, almeno a giudicare dalle parole di fuoco dell’ex conduttore e cantante che oggi fa soprattutto il manager di talenti giovani. Lo era anche del vincitore di ‘Amici 17’. Anzi credevamo che lo fosse ancora, ma ormai tra i due è guerra totale e presto potrebbero esserci dei risvolti ancora più clamorosi, anche davanti ad un giudice.

Tutto è cominciato con uno sfogo su Instagram di Francesco Facchinetti. Parole durissime che si possono ancora trovare sul web. “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato – ha detto il deejay e manager – con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il c**o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle”.

E la conclusione promette battaglia: “Quindi mi sono svegliato molto inc***ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”. Una minaccia vera e propria, anche se Facchinetti non ha ancora spiegato in quale modo vuole vendicarsi di questo torto subito.

Francesco Facchinetti attacca Irama, è scontro totale!

E chi era il destinatario di quel messaggio? A spiegarlo è il settimanale ‘Spy’. Sul suo profilo Instagram la rivista spiega i retroscena di una storia davvero clamorosa.

Francesco Facchinetti è arrabbiatissimo proprio con Irama che di punto in bianco e senza un motivo apparente lo ha scaricato. Il vincitore del talent di Maria De Filippi negli ultimi tempi è sempre stato seguito a livello manageriale dall’ex Deejay Francesco. Fino ad oggi tutto bene, anche perché la carriera del giovane cantante milanese è decollata e non è più soltanto l’idolo delle ragazzine in tutta Italia, ma un artista affermato.

Ora però sono arrivati i problemi. ‘Spy’ parla di una rivalità fortissima con Riki, altro amatissimo concorrente di ‘Amici’. Così all’improvviso Irama ha deciso di scaricare il suo mentore e manager, per passare ad un’altra agenzia. E anche se Francesco non ha fatto nomi, il destinatario del suo sfogo è chiaro. Ma negli ultimi ultimi è arrivata anche la risposta. Nessuna parola, semplicemente un dito medio alzato da parte di Irama.

Voi da che parte state? Siete con Irama o Facchinetti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!