Temptation Island 2019, Anticipazioni Sesta Puntata!

Eccovi le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Temptation Island 2019. Vedremo finire l’attesissimo falò tra Ilaria e Massimo, ma ci saranno anche i confronti per le altre due coppie rimaste. Ecco tutti i dettagli!

Ilaria e Massimo usciranno insieme da Temptation Island 2019? Oppure la coppia è destinata a scoppiare come è successo già ad altri prima di loro in questa edizione? La domanda rimarrà in sospeso ancora per qualche giorno e il mistero sarà svelato soltanto nell’ultima puntata di Temptation Island, in programma lunedì 29 luglio. Abbiamo lasciato infatti i due fidanzati romani ancora impegnati a discutere davanti al falò di confronto. Così è finita la quinta puntata di Temptation Island 2019 e da lì si ripartirà lunedì prossimo. Come sarà andata a finire tra di loro? Non lo sappiamo ancora, però in giro circolano rumors di avvistamenti di Ilaria e Massimo insieme e quindi potrebbe essere finita bene.

Le premesse per una crisi però ci sono tutte. Massimo da quando è entrato nel villaggio dei fidanzati si è dato parecchio da fare. Prima ci ha provato con l’ex gieffina Federica Lepanto, poi con la single Elena e i due sono stato molto vicini. Un comportamento che Ilaria non ha preso benissimo, anche se pure lei si è fatta consolare a dovere dal ‘tentatore Javier.

I video mostrati ad entrambi da Filippo Bisciglia, durante le prime cinque puntate di Temptation sono serviti solo ad aumentare le distanze tra i due fidanzati adesso siamo ad una svolta. Ilaria ha detto di voler comunque cercare Javier anche dopo la fin del programma, ma si è anche messa a piangere. Il suo fidanzato non si è nemmeno accorto, o ha fatto finta, e così è finita la puntata. Adesso tutto il pubblico di Temptation Island 2019 freme per capire cosa faranno i due ragazzi romani.

Temptation Island 2019, le altre due coppie usciranno insieme?

Ma non ci saranno soltanto Ilaria e Massimo nella sesta e ultima puntata di Temptation Island 2019. Lunedì 29 luglio infatti altre due coppie avranno il loro falò di confronto finale, a cominciare da Sabrina e NicolaLa coppia dei fidanzati cuneesi è arrivata ad un punto morto. Lei è molto presa dal ‘tentatore’ Giulio Raselli, ex corteggiatore quest’anno di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne. E si è accorta che forse anche se l’amore per Nicola è stato fortissimo, ormai tra di loro è già successo tutto. Nicola è anche molto preso da Maddalena e fare un pronostico è davvero difficile.

Infine Katia e Vittorio. La fidanzata ‘fotonica’ è in crisi profonda. Nonostante le sue provocazione delle prime puntate di Temptation non avrebbe mai pensato che il suo uomo reagisse dimenticandola e divertendosi con la single Vanessa. Nella quinta puntata si è messa a piangere, profondamente colpita e sicura che la loro storia sia finita.

Ma sarà veramente così? Voi come li vedete?

Video Correlati