U&D: Nuovo Amore per Giulia Cavaglia!

Novità in vista per Giulia Cavaglia: la tronista torinese dopo aver rotto improvvisamente con Manuel Galiano, sua scelta a Uomini e Donne, forse non è più single. Scopriamo di più!

Giulia Cavaglia è di nuovo innamorata? Per qualche giorno l’ex tronista di Uomini e Donne era sparita dal radar del gossip nonostante le voci di un presunto riavvicinamento con Manuel Galiano, sua scelta nel popolare Dating Show di Maria. Ora però la ragazza torinese torna a far parlare di sé perché c’è il sospetto che non sia più single. Il fortunato si chiama Pietro, è torinese come lei e in base agli ultimi rumors i due starebbero passando molto tempo insieme.

Ma riavvolgiamo il nastro e cerchiamo di capire meglio.

Chiusa la sua esperienza come tronista di Uomini e Donne con la puntata della scelta, Giulia Cavaglia era uscita insieme a Manuel Galiano. Una coppia che sembrava poter funzionare, ma in realtà tra di loro la storia è finita dopo un paio di settimane. I motivi che hanno portato alla rottura non li ha spiegati nessuno dei due, anche se alla ripresa di Uomini e Donne i due ragazzi torneranno in studio per parlarne. Intanto però il fatto che l’ex tronista in questi giorni sia in vacanza ad Alassio ha fatto molto chiacchierare. La città ligure famosa per le sue spiagge è anche vicina a dove abita Manuel e quindi qualcuno ha pensato che i due si potessero rivedere.

Indiscrezioni di gossip che sono durate qualche giorno, almeno fino a quando non è spuntato un nuovo pretendente. Come anticipato da diversi siti di gossip infatti accanto a Giulia c’è spesso un ragazzo, Pietro, che ha giocato come portiere in Serie D.

Giulia Cavaglià ricomincia da Pietro, l’ex tronista volta pagina

Controllando i profili social di Giulia e Pietro si notano immagini postate dagli stessi posti e più o meno nelle stesse ore. Nelle ultime Instagram Stories l’ex tronista di Uomini e Donne si diverte ad una festa nella quale è presente anche Pietro. E poi c’è un altro breve filmato: il ragazzo sceglie un brano romantico di Calvin Harris e una frase che dice “E potremmo stare insieme, baby. Finché i cieli sono blu”. A chi sarà dedicata?

Prove concrete di questa nuova storia d’amore tra Giulia Cavaglia e Pietro al momento non ce ne sono ancora. Rimane il fatto che la ragazza non ha nessuna voglia di riaprire la storia con Manuel e non si è nemmeno riavvicinata a Giulio Raselli, attualmente protagonista di Temptation Island 2019 come ‘tentatore’.

Ma se a settembre lui dovesse tornare da Maria De Filippi come tronista, la Cavaglia si ripresenterà come corteggiatrice? Un finale che vi piacerebbe? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!