Selvaggia Roma Svela l’Amante di Francesco Chiofalo!

Selvaggia Roma torna ad attaccare Francesco Chiofalo dopo le voci che parlano di un suo presunto tradimento. Ecco cosa c’è da sapere…

Negli ultimi giorni non si può fare a meno di parlare di Francesco Chiofalo. Solo qualche mese fa il ragazzo aveva spiegato di avere una relazione con Antonella Fiordelisi, dopo aver raccontato le vicissitudini dell’operazione per il suo tumore al cervello. Ora c’è grande crisi con la ragazza che sembra averlo lasciato.

Selvaggia Roma conferma le voci sul tradimento di Francesco Chiofalo!

Nelle ultime ore, la Fiordelisi ha pubblicato una storia su Instagram nella quale raccontava di aver fatto scoperte terribili sul conto del suo fidanzato. Antonella faceva capire di essere venuta a conoscenza di questo tradimento e piangeva disperata sul suo profilo Instagram. Dopo un po’ di tempo, anche Francesco ha rilasciato un messaggio sul social network. Nel video, Chiofalo piange a sua volta e racconta che la Fiordelisi ha abbandonato la loro casa e che lui vuole convincerla della sua assoluta innocenza.

Una vicenda molto particolare che ha sconvolto i social e ha quasi divertito i fan di Lenticchio. Adesso, in tutto questo, interviene anche la presunta amante di Francesco Chiofalo, che conferma di aver avuto una lunghissima relazione con lui, tanto da averlo assistito persino dopo l’intervento chirurgico. La ragazza si chiama Aurora Ciorba ed anche Selvaggia ha parlato di lei, facendo esplicitamente il suo nome.

La Roma ha raccontato che dopo due mesi dall’esperienza a Temptation Island, ha scoperto di essere stata tradita proprio con Aurora. Di conseguenza ha confermato l’esistenza di questa ragazza e le parole della Fiordelisi. Selvaggia ha anche attaccato Chiofalo dicendo che è molto bravo con le parole e perciò riesce a convincere tutti della sua innocenza. Un duro attacco, che segue a quelli arrivati negli ultimi mesi, in cui Selvaggia accusava Chiofalo di essere addirittura violento.

E voi cosa ne pensate? Chi ha ragione in questa storia? A voi i commenti!

Video Correlati