Il Disagio di Katia Fanelli Dopo Avere Rivisto i suo Ex Vittorio!

Durante le prime registrazioni di Uomini e Donne è stato dato spazio anche a Katia Fanelli e Vittorio Collina, coppia scoppiata a Temptation Island 2019. Ecco la reazione di Katia la fotonica!

Puntata speciale per la prima registrazione di Uomini e Donne, con alcuni ex di Temptation Island come Katia Fanelli e Vittorio Collina. I due ragazzi alla fine del reality si erano lasciati. Ma com’è adesso la loro situazione? Sempre uguale, Katia e Vittorio non stanno più insieme. Una novità importante però c’è, perché il ragazzo è arrivato in studio insieme a Vanessa Cinelli, la tentatrice con la quale aveva legato moltissimo durante il programma. I due non hanno confermato di avere una storia. Però le loro ultime immagini sui social sono sempre insieme e quindi il dubbio viene.

Secondo la prime anticipazioni di Uomini e Donne, il confronto tra i due ex fidanzati di Temptation Island è stato molto acceso. Katia e Vittorio si sono rinfacciati moltissime cose ed è nato un dibattito intenso, più di quanto non abbiamo visto al falò di confronto. La ragazza fotonica già durante il reality di Canale 5 era stata più volte appoggiata da Filippo Bisciglia. E qui ha trovato i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari dalla sua parte, mentre il pubblico, sia all’interno dello studio che sul web, si è diviso.

Katia Fanelli risponde ai fan, la rottura fa ancora male

Alla fine della registrazione di Uomini e Donne, comunque Katia e Vittorio si sono salutati in maniera normale, senza ulteriori polemiche. Questa quindi sarà una delle prime puntate del dating show che vedremo dal 16 settembre. Ma intanto la Fanelli, dopo l’impegno in studio ha risposto alle domande di alcuni follower.

La ragazza ha confermato che non è stato facile rivedere Vittorio, ma che non le fa male vederlo adesso insieme ad un’altra. “Mi ha fatto male, sì, ma se è felice lui lo sono io”. Come avevamo capito anche nel finale di Temptation, la Fanelli non si aspettava di uscire single dal programma e a distanza di tempo ripensarci fa male.

Ma rispondendo ad un’altra domanda specifica , ha fatto capire che lei sente di avere la coscienza a posto: “Sarà il tempo a dare le risposte, grazie”, ha scritto. Segno che Katia non crede di avere sbagliato e non sta nemmeno cercando un nuovo compagno. Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato a quello di Nico. Il tentatore che è anche l’ex compagno di Beatrice Valli (e padre del suo primo figlio), però ha smentito parlando di una forte amicizia.

Katia Fanelli quindi in questo momento è single. Voi non la vedreste bene come futura tronista?

Video Correlati