Trono Over: Ida Platano Frequenta un Single di Temptation Island!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: nelle prime registrazioni del dating show emergono interessanti novità su Ida Platano, che ora avrebbe una nuova frequentazione. Ecco di chi si tratta!

Il Trono Over sta per tornare e per questo si inizia a parlare delle prime registrazioni di Uomini e Donne. In questo caso, sono trapelate delle voci circa una delle protagoniste più amate di questo trono. Si tratta di Ida Platano la quale, insieme a Riccardo Guarnieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero importanti…

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida Platano sta frequentando Andrea Filomena!

Secondo le anticipazioni circa le prime registrazioni del Trono Over, la Platano ha dichiarato insieme a Guarnieri che non si stanno più né sentendo né frequentando. La rottura definitiva è avvenuta nel momento in cui Riccardo è andata a trovarla al Nord, ma lei non si è fatta vedere. Secondo Guarnieri, Ida avrebbe mentito su dove fosse, ma in realtà lei ha sostenuto che era insieme al figlio che si era sentito male. Quella era al momento la sua priorità e perciò non si era trattato di una menzogna.

Riccardo, comunque, ha sostenuto di provare ancora dei sentimenti per Ida. Quest’ultima invece è apparsa di un altro avviso, ed ha dichiarato di sentirsi meglio da quando si sta dedicando di più alla sua vita, al suo amato figlio e alle sue amiche.

Ora c’è una particolare amicizia che spicca nella sua vita: quella con Andrea Filomena di Temptation Island. Ida si sta frequentando con lui e sembra essere molto soddisfatta, ma essendo rimasta nel parterre femminile di Uomini e Donne evidentemente per ora si tratta solo di una bella amicizia. Che, per alcuni, potrebbe evolvere in qualcosa di più importante.

Dobbiamo aspettarci di vedere Filomena nel parterre maschile per corteggiare Ida? A voi i commenti!

Video Correlati