Amici Celebrities (Amici Vip), Svelati i Primi Quattro Concorrenti!

Cadono i veli sui primi quattro allievi di Amici Celebrities (Nuovo nome di Amici Vip). Ecco i primi nomi di personaggi famosi che si sfideranno nella versione Vip del celebre Talent Show di Maria De Filippi!

Non ci chiamerà più Amici Vip, ma Amici Celebrities anche se in fondo è la stessa cosa. La prima edizione del programma  richiama nella forma e nella sostanza il Talent di Maria De Filippi. E ora dai primi promo su Canale 5 conosciamo anche alcuni concorrenti. Si tratta di Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Ciro Ferrara e Laura Torrisi

In tutto dovrebbero essere dodici i concorrenti Vip ammessi alla scuola di Amici Celebrities. I primi quattro sono molto conosciuti dal grande pubblico. A cominciare da Joe Bastianich che sembra aver deciso di lasciare definitivamente il suo ruolo di giudice a Masterchef Italia. Nella prossima stagione lo vedremo in giuria a ‘Italia’s Got Talent’ al posto di Claudio Bisio. Ma sarà anche tra i protagonisti del nuovo talent di Canale 5. Le sue doti musicali, come cantautore, sono note. Aspettiamo ora di vederlo alle prese con il ballo e la recitazione.

Tornerà a cantare anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Nel suo passato, come molti ricorderanno, il Festival di Sanremo insieme a Pupo, quando arrivò secondo. Poi altri programmi, come l’Isola dei Famosi e Pechino Express, ma questa è una novità assoluta per lui.

Amici Celebrities, la formula del talent condotto da Michelle Hunziker

Nel cast di Amici Celebrities anche Ciro Ferrara. Il celebre ex capitano della nazionale azzurra, che ha giocato con il Napoli e la Juventus, da buon napoletano ama il canto. Nei provini secondo indiscrezioni ha portato alcune canzoni di Pino Daniele e ha convinto tutti.

Infine Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello, ma soprattutto attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni. Da lui ha avuto una figlia, Martina, e ora si rimette in gioco con questo talent.

Secondo alcune indiscrezioni, almeno per le prime puntate, all’interno della scuola ci saranno alcuni ex allievi famosi di Amici. Come Annalisa, Irama ma anche Alberto Urso che ha vinto l’ultima edizione del talent e Giordana Angi che era arrivata seconda.

La prima puntata del nuovo talent di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker, sarà registrata venerdì 20 settembre. Poi Amici Celebrities ricalcherà la formula classica, con il pomeridiano da metà novembre e andrà avanti almeno per quattro mesi. Le puntate del serale infatti dovrebbero essere in prima serata da aprile, dopo il termine di C’è Posta Per Te.

Voi cosa ne pensate? La guarderete questa edizione Vip di Amici? A voi i commenti!

Video Correlati