Wanda Nara Esclusa da Tiki Taka! Le Ultime News!

Wanda Nara sarebbe stata esclusa da Tiki Taka per ragioni legate alla causa di Icardi contro l’Inter. Ecco tutti i dettagli sul futuro televisivo della showgirl argentina…

Non è un periodo facile per Wanda Nara, non soltanto per quanto riguarda le difficoltà e l’incertezza relativa a Mauro Icardi, bensì anche per la sua vita lavorativa. La showgirl non riesce a trovare un posto nella televisione italiana (dopo non essere stata accettata come conduttrice di Amici Celebrities), ed anche il suo posto a Tiki Taka potrebbe essere a rischio

Wanda Nara potrebbe non prendere parte a Tiki Taka!

La Gazzetta dello Sport ha parlato di Wanda Nara sostenendo che, se l’anno scorso la sua presenza a Tiki Taka ha contribuito davvero molto ad aumentare l’audience e l’interesse del pubblico, quest’anno le cose potrebbero essere ben diverse. Una sua eventuale partecipazione potrebbe far vertere il programma completamente sulla questione della causa all’Inter, rendendo così la trasmissione monotematica. Questo rappresenterebbe ovviamente un problema per Mediaset, che vorrebbe continuare a mantenere i buoni risultati avuti l’anno scorso con Tiki Taka.

La vicenda della causa potrebbe compromettere quindi non soltanto Icardi, ma anche il futuro televisivo di Wanda Nara. Ad ogni modo, secondo le prime indiscrezioni, la Nara sarà sicuramente presente alle prime due puntate di Tiki Taka, cosa che farebbe pensare che forse le voci sulla sua esclusione siano soltanto pettegolezzi. Già infatti si sa che nella prima puntata Wanda ha parlato a lungo della sua vita privata, mentre nella seconda ha dovuto lasciare lo studio in maniera improvvisa per occuparsi di alcune questioni legate al futuro di Mauro.

Circa, quindi, la decisione di escluderla per tutta la stagione dalla trasmissione sportiva, non ci sono certezze anche perché la Nara non ha rilasciato dichiarazioni. Lo stesso ha fatto Mediaset: l’azienda per il momento non si è pronunciata sui dettagli che riguardano Tiki Taka.

Wanda Nara sarà davvero assente quest’anno? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati