Wanda Nara Crea Scalpore ad Amici Vip!

Amici Vip: ancora poche certezze sul cast dei concorrenti, sebbene alcuni nomi esclusi tornino ad essere di nuovo tra i papabili. E Wanda Nara avrebbe desiderato un ruolo di prestigio per il programma… Ecco di cosa si tratta!

Manca sempre meno tempo all’inizio di Amici Vip, e continuano ad arrivare notizie contrastanti sui possibili partecipanti del talent show innovativo che sarà condotto da Michelle Hunziker. Il settimanale ‘Chi’ ha diffuso delle indiscrezioni circa la presenza di Wanda Nara ai provini per il cesto. Ecco quali sono…

Amici Vip: Wanda Nara voleva essere la conduttrice!

Secondo quanto è stato dichiarato dal settimanale di Alfonso Signorini, la moglie di Mauro Icardi avrebbe deciso di presentarsi ai provini del talent show per soli vip. Il suo obiettivo, però, non era quello di mettere in mostra nuovi talenti o di prendere parte alla trasmissione come concorrente. In realtà, facendo sfoggio del suo curriculum, la manager aveva l’intenzione di essere scelta come conduttrice. Purtroppo però qualcosa è andato diversamente rispetto alle previsioni della Nara. Infatti non sarà lei al timone di Amici Vip, bensì Michelle Hunziker, già reduce dal successo di All Togheter Now. Wanda Nara dovrà quindi accontentarsi del ruolo che le sarà assegnato a Tiki Taka.

Ad ogni modo, per quanto riguarda la presenza dei concorrenti, il settimanale Diva e Donna cerca di fare chiarezza, rimettendo in gioco dei nomi che in precedenza erano stati esclusi e smentiti. Infatti sembra che Marco Carta, vincitore dell’edizione di Amici 2008, possa essere scelto come concorrente. Un’indiscrezione in precedenza smentita, che adesso torna in auge. Anche Joe Bastianich potrebbe essere tra i papabili, così come l’opinionista Gianni Sperti, che ha già abbastanza esperienza nel campo del ballo. Continua a balenare l’ipotesi secondo la quale anche Aurora Ramazzotti potrebbe fare parte del cast di concorrenti, il che è probabile per dare vita, magari, a siparietti con la madre Michelle.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo programma di Canale 5? Avreste preferito Wanda Nara o Michelle Hunziker? A voi i commenti!

Video Correlati