Amici Vip: Svelati i Primi Concorrenti Ufficiali!

Amici Vip: arrivano i nomi dei primi concorrenti, mentre giungono anche dei rumors circa le prime rinunce di coloro che erano stati contattati per prendere parte al programma.

Amici Vip, format ispirato al celebre talent show di Maria De Filippi in cui giovani ragazzi aspirano ad avere successo come cantanti o ballerini, inizia già a far parlare di sé. Questo soprattutto per i nomi che iniziano a circolare per quanto riguarda i concorrenti. Ora, arrivano voci che confermano la presenza di vip molto amati dal pubblico italiano…

Amici Vip: Laura Torrisi e Pamela Camassa tra le concorrenti!

Partiamo col dirvi che Amici Vip, nonostante sia ideato da Maria De Filippi, non sarà condotto da lei bensì da Michelle Hunziker. La conduttrice ha preso parte di recente ad All Togheter Now, ed ora torna a fare i conti con un altro programma davvero innovativo. Sui nomi dei concorrenti c’era tanta confusione fino a poco tempo fa. In molti avevano ipotizzato la presenza di Marco Carta, oppure di Valerio Scanu e di altri veterani del programma dei talenti della De Filippi. In realtà questi nomi sono stati integralmente smentiti e solo adesso, a poco tempo dall’inizio della trasmissione, trapelano i nomi ufficiali.

TvBlog ha annunciato i primi due nomi certi della trasmissione. Si tratta di Laura Torrisi e Pamela Camassa. La prima ha avuto successo, dopo Miss Italia, soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello e dopo avervi concorso è diventata molto nota per il pubblico italiano. Ha anche preso parte ad alcuni film come Una Moglie Bellissima, ma tutti la ricordano per essere una delle attrici principali della fiction L’Onore e il Rispetto nel 2015.

Pamela Camassa è stata una scelta ottima considerando la simpatia che prova il pubblico italiano verso di lei. Quest’ultima è legata a Filippo Bisciglia e ha partecipato a Tale e Quale Show, ed anche a I Raccomandati. Dopo la sua ultima esperienza televisiva come giurata a Selfie – Le Cose Cambiano, la Camassa torna in televisione con questo format del tutto nuovo.

Amici Vip: Marisa Laurito non conferma la partecipazione!

Uno dei nomi che erano stati dati per certi all’inizio, insieme a quelli di altri volti della trasmissione di Amici, era quello di Marisa Laurito. La notizia della sua partecipazione non era stata smentita a differenza di quanto accaduto con i nomi degli altri concorrenti, e dei gossip affidabili avevano dato per scontato che avrebbe preso parte ad Amici Vip.

In base a quello che è trapelato, sebbene non si tratti di notizie confermate, qualcosa non è andato bene per quanto riguarda le trattative con la Laurito. Quest’ultima aveva accettato di buon grado, ma dopo aver scoperto i dettagli circa il meccanismo della trasmissione, avrebbe cambiato idea e ritirato la sua partecipazione.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni altri nomi continueranno a trapelare, ma è probabile di sì dato che il programma avrà il via in autunno.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo format? Troppo simile al precedente non vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici