Uomini e Donne News: Salvatore Di Carlo e il Commento Misterioso!

Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne e marito di Teresa Cilia, torna a parlare delle presunte diffide da parte della redazione del Dating Show. Poi cancella tutto, ma intanto tira in ballo anche Mediaset.

Salvatore Di Carlo è stato zitto un paio di giorni ma adesso torna alla carica. Il marito di Teresa Cilia, ex corteggiatore e sua scelta a Uomini e Donne, in questi giorni è sceso in campo per difendere la ragazza. E hanno fatto molto discutere le sue parole sulle presunte diffide arrivate all’ex tronista da parte della redazione del programma.

Teresa Cilia infatti da un paio di settimane sta attaccando lo staff di Uomini e Donne, in particolare Raffaella Mennoia. Accuse pesanti, come quella di aver mentito sullo status di alcuni ex tronisti che sarebbero stati già fidanzati quando cercavano l’amore in studio. Denunce pesanti, ma secondo vari componenti della redazione assolutamente infondate.

La polemica sembrava chiusa lì, ma Salvatore in un suo primo intervento aveva giustificato così l’improvviso silenzio sul web della moglie: “Se io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare!“. Così molti avevano pensato che fosse intervenuto l’ufficio legale della Fascino, la società di produzione del dating show di Maria De Filippi. Magari intimando a Teresa di smetterla, altrimenti sarebbero scattate denunce legali.

Salvatore Di Carlo, un altro messaggio ambiguo

Sembrava tutto finito lì, ma nelle ultime ore Salvatore Di Carlo è tornato a pubblicare un post. Lo ha fatto rispondendo ad un’altra autrice di Uomini e Donne, Lucia Chiorrini. La donna nei giorni scorsi aveva spiegato che non c’era alcuna diffida nei confronti di Teresa Cilia da parte di Fascino. Ora però l’ex corteggiatore ha postato poche parole di risposta: “Lucia, un’ultima cosa: mi spieghereste la differenza tra Mediaset e Fascino? Perché sono ignorante, visto che lei fa l’avvocato difensivo?”. Un post che poi è stato cancellato, ma sono stati in molti a vederlo.

Ma che cosa c’entra Mediaset con un programma che non produce direttamente? Dalle parole di Salvatore dobbiamo pensare che siano stati i vertici dell’azienda a mettersi in mezzo minacciando vie legali per difendere il programma? Ci sono segreti che ancora non conosciamo e che presto verranno svelati anche al pubblico?

Difficile dirlo. Così come è difficile capire se sia vero quello che ha scritto Lucia Chiorrini su Teresa Cilia. Secondo lei infatti l’ex tronista è arrabbiata perché aveva chiesto alla redazione una raccomandazione per il Grande Fratello Vip prossimo alla partenza. In cast ancora non c’è, non sappiamo se Teresa sia stata provinata, ma intanto la redazione di Uomini e Donne non l’ha mai raccomandata.

La guerra aperta quindi sembra non avere ancora tregua. Secondo voi come finirà? A voi i commenti!

Video Correlati