Ecco Perchè Fedez e Rovazzi Hanno Litigato!

Per la prima volta Fabio Rovazzi affronta l’argomento della separazione da Fedez. E conclude con un monito che la dice lunga sul loro attuale rapporto!

Fabio Rovazzi e Fedez ormai hanno rotto il loro rapporto, professionale e umano, da tempo. E nessuno dei due fino ad oggi ha mai spiegato veramente cosa fosse successo. Ora che è passato del tempo, il cantante, youtuber e attore milanese torna sull’argomento.

Rovazzi è stato intervistato dal settimanale ‘Grazia’ e tra i vari argomenti trattati c’è stato anche quello della rottura con Fedez. Era stato il rapper a lanciarlo e a produrlo, dal 2016 al 2018, con la sua etichetta, la Newtopia fondata insieme a J-Ax. La scorsa estate però Rovazzi se n’è andato e poco dopo lo ha fatto anche l’ex leader degli Articolo 31 che ha lasciato tutto in mano all’ex socio. In seguito aveva spiegato che per un accordo di riservatezza non ne poteva parlare.

Rovazzi invece adesso lo fa. Al settimanale ha spiegato di aver scoperto che lui e Fedez avevano visioni molto differenti.  Ecco le sue parole:
Semplice, io e Fedez abbiamo preso strade diverse, tutto qui. Sono cose che capitano a tanti. Umanamente questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro. É la lezione più importante che ho imparato finora”.

Con queste parole Fabio fa capire che per lui quel rapporto di amicizia era importante. Ma lo era anche riuscire a realizzarsi professionalmente e probabilmente lui e il marito di Chiara Ferragni non avevano gli stessi progetti in mente.

Fedez parla di Rovazzi, per ora non faranno pace

Parole che arrivano dopo quelle di Fedez e sono molto simili. Il rapper milanese infatti qualche tempo fa aveva anche affrontato l’argomento del divorzio, professionale ma anche umano, da Rovazzi.
Ha riconosciuto che il talento di Fabio è innegabile, anche perché le sue canzoni se le scriveva da solo e loro come Newtopia gli offrivano la tecnologia.

Però, come dichiarato dallo stesso Fedez con queste parole: “il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo…”.

Fedez ha detto anche di non rinnegare nulla del passato con Rovazzi e con J-Ax. “Abbiamo fatto delle grandi cose. Indipendentemente dal lato musicale, non abbiamo fatto delle grandi cose a livello musicale, però in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me”.

Qualche rimpianto però c’è, e lo si evince da questa dichiarazione:
Fabio però era un mio amico e veniva in vacanza con me. La spontaneità con cui è nata questa cosa penso si sia percepita. Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa…”.

Secondo voi Fedez e Rovazzi prima o poi troveranno l’occasione per fare pace?

Video Correlati