Temptation Island Vip 2019: Coppie Ufficiali, Anticipazioni e Inizio!

Alessia Marcuzzi ha ufficializzato i nomi delle sei coppie impegnate a Temptation Island Vip 2019. Ecco il cast ufficiale che vedremo nella prossima edizione del reality show dei sentimenti dedicato alle coppie Vip!

Temptation Island Vip 2019 ormai non ha quasi più segreti. Pochi minuti fa infatti Alessia Marcuzzi ha svelato le sei coppie che rimetteranno in gioco i loro sentimenti nel villaggio sardo che fa da sfondo. Lo ha fatto nel nuovo promo del reality di Canale 5, ma molti nomi non sono quelli attesi.

Alla seconda edizione di Temptation Island Vip 2019 infatti parteciperanno Pago e Serena Enardu, Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo. E ancora, Simone Bonaccorsi e la fidanzata Chiara Esposito, Damiano detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon, Anna Pettineli e il fidanzato Stefano Macchi.

Fuori dal programma invece alcune coppie che sembravano sicure, come Alex Belli e Delia Duran che a lungo sono stati indicati come possibili partecipanti. Oppure ancora Francesco Chiofalo insieme ad Antonella Fiordelisi. Ma anche le ultime coppie nate a Uomini e Donne, come Teresa Langella e Andrea Del Corso.

Temptation Island Vip 2019, quando inizia il programma?

La redazione di Temptation Island Vip 2019 ha preferito puntare sull’usato sicuro. Come la showgirl Nathalie Caldonazzo che è sicuramente uno dei volti più noti tra i fidanzati. O Serena Enardu, amatissima ancora oggi dal pubblico di Uomini e Donne nonostante abbia partecipato dodici anni fa insieme a Giovanni Conversano. Arriverà con Pago, cantautore ed ex marito di Miriana Trevisan. Poi l’attore napoletano Ciro Petrone, Simone Bonaccorsi, eletto come più bello d’Italia, o ancora la star del web Damiano “Er Faina”, youtuber che vanta migliaia di follower sui vari social. Infine Anna Pettinelli, che da quasi quarant’anni presenta musica in tv e adesso in radio a Rds.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali invece sui ‘tentatori’ che accompagneranno le sei coppie nel villaggio dei fidanzati. Ma conoscendo la redazione di Maria De Filippi, siamo sicuri che pescheranno a piene mani da Uomini e Donne o programmi simili.

Ancora incerta invece la data di partenza di Temptation Island Vip 2019. Molte indiscrezioni però indicano in martedì 17 settembre la serata più probabile per la prima puntata.

Ma cosa pensa Alessia Marcuzzi che qui raccoglierà il testimone da Simona Ventura? “Sono una fan del programma – ha detto pochi giorni fa – e per questo sono ancora più contenta di vivere questa trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera. Mi piace quello che non ti aspetti”.

Secondo voi queste sei coppie ci faranno emozionare? A voi i commenti!

Video Correlati