Teresa Langella e Andrea Dal Corso Pensano al Matrimonio!

Tra le coppie di Uomini e Donne, quella formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso è una delle più resistenti. E i due ragazzi hanno grandi progetti in vista.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso prossimi al matrimonio? Una svolta importante per la coppia di Uomini e Donne, anche se non immediata. Ma intanto i due ragazzi dopo una partenza molto faticosa della loro storia stanno ormai insieme da cinque mesi. E rispetto ad altre coppie del dating show non hanno mai conosciuto la parola crisi.

Anzi, Teresa e Andrea confermano ogni giorno di più di volere fare passi importanti per costruire il loro futuro anche se di ipotesi concrete non ce ne sono. Intanto però nelle ultime ore l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto emozionare tutti i suoi follower che sperano di vederlo presto con un anello al dito.

Tutto è nato dal post di una sua fan che Andrea Del Corso ha deciso di condividere. Nel messaggio la ragazza ricordava l‘esterna di Teresa e Andrea alla Casina Vanvitelliana vicino a Napoli. Un posto bellissimo, da innamorati e da cerimonie. Dopo aver visto Andrea vestito in maniera elegante, con quella canzone sullo sfondo, la ragazza non ha avuto dubbi. Per lei era un’esterna da brividi e lo ha detto anche al suo fidanzato. Il risultato? Lui a gennaio si è vestito elegante, ha rimesso quella canzone e le ha chiesto di sposarlo.

“Brividi!”, ha commentato Dal Corso su Instagram, facendo capire di aver apprezzato. Ma ora anche nei suoi progetti potrebbe esserci il matrimonio.

Teresa e Andrea, dalla convivenza a Temptation Island Vip

Un argomento del quale di recente ha parlato anche Teresa Langella. L’ex tronista di Uomini e Donne intervistata dal settimanale ‘Lei’ ha detto come sogna le sue nozze. “Immagino una cerimonia semplice, non sfarzosa. Ne abbiamo anche già parlato. I fiori d’arancio sarebbero una ciliegina sulla torta”.

Nulla di concreto quindi, nessuna proposta ma tanta voglia di stare insieme. Presto i due ragazzi andranno a convivere insieme a Milano o a Firenze. Stanno infatti cercando un posto che possa mettere d’accordo le loro origini (lui di Venezia, lei di Napoli) e che diventi il loro nido d’amore visto che pensano di avere anche dei figli.

Intanto però non si placano le voci di una loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip. (I casting per le coppie, come aveva confermato anche Alessia Marcuzzi, sono già stati fatti). E tra i fidanzati pronti a sbarcare in Sardegna potrebbe esserci anche la coppia di Uomini e Donne.

Una scelta che sicuramente al pubblico piacerebbe. E voi come li vedete insieme? A voi i commenti!

Video Correlati